Buon compleanno Maria De Filippi: il regalo speciale di Maurizio Costanzo

Ieri, giovedì 5 dicembre, Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno: non poteva mancare il regalo speciale del marito, Maurizio Costanzo

Buon compleanno Maria De Filippi: il regalo speciale di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi (Facebook @mariadefilippi11) e Maurizio Costanzo (Facebook, @MaurizioCostanzoUfficiale)

Giornata speciale, quella di ieri, giovedì 5 dicembre per la nota e apprezzatissima conduttrice tv Maria De Filippi, che ha compiuto 58 anni: tra i tanti auguri e i messaggi d’affetto ricevuti dai personaggi del mondo dello spettacolo, non poteva mancare il regalo commovente di suo marito Maurizio Costanzo.

Personaggio e volto televisivo amatissimo, presentatrice di diversi programmi di successo che hanno cambiato il piccolo schermo in Italia, non sono mancati, come detto, i messaggi di auguri per il compleanno di Maria.

Tra tutti, il pensiero più apprezzato e più importante è senz’altro quello del marito, l’altrettanto noto Maurizio Costanzo. La coppia vive un lungo rapporto di stima e d’amore, e stanno insieme da quasi venticinque anni. E proprio il prossimo anno, per loro due sarà particolarmente degno di nota, poiché festeggeranno le nozze d’argento.

E a proposito di rapporti e di legami, la loro unione si basa, oltre che sull’imprescindibile affetto, anche sul rispetto reciproco e la stima che in un rapporto non può e non deve mai mancare. Un affetto, per quanto diverso ma ugualmente forte, Maria lo prova per il figlio Gabriele, giovane uomo di 28 anni che la conduttrice tratta, sul luogo di lavoro, alla pari di un qualsiasi dipendente.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: ecco cos’ha detto

MARIA DE FILIPPI FESTEGGIA IL COMPLEANNO: IL REGALO SPECIALE DI MAURIZIO COSTANZO PER LEI

Buon compleanno Maria De Filippi: il regalo speciale di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Foto dal web)

Giornata di festeggiamenti dunque, per Maria De Filippi ieri, che ha ricevuto svariati auguri e messaggi d’affetto da cari e personaggi del mondo dello spettacolo; tuttavia, come detto, tra i tanti pensieri ricevuti, è arrivato il regalo speciale di Maurizio Costanzo, il marito della conduttrice.

Nel corso di una recente intervista il giornalista e conduttore televisivo Costanzo si è soffermato a parlare del rapporto con la moglie. In quell’occasione ha spiegato quanto sia fondamentale la presenza di Maria nella sua vita.

Parole che hanno commosso tutti, seguite da una dichiarazione particolarmente forte e intensa, quando cioè Maurizio ha detto che vorrebbe morire tra le sue braccia, mentre lei gli tiene la mano.

Una dichiarazione tenera e particolarmente significativa che non può che essere considerata come il migliore dei regali possibili per la moglie e madre, oltre che personaggio di successo, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –>  FEDEZ, ‘LA CONFESSIONE’ SU NOVE: RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA PER IL RAPPER

Tale affermazioni. pur non essendocene il bisogno, acquistano ancor maggiore forza considerando che Maurizio è una persona di solito riservata e abbastanza chiusa, rispetto alla propria intimità.

Un regalo che la moglie avrà sicuramente apprezzato. E tanto.

Impostazioni privacy