Giuseppe Conte – Coronavirus, il Premier ospite di ‘Accordi & Disaccordi’

Questa sera, su Nove alle 21:25, andrà in onda lo speciale ‘Accordi e Disaccordi’ e tra gli ospiti anche il Premier Giuseppe Conte: le anticipazioni

Giuseppe Conte - Coronavirus, il Premier ospite di 'Accordi e Disaccordi'
Giuseppe Conte, Fonte foto: GettyImages

Alle 21:25 su canale Nove andrà in onda una puntata speciale di ‘Accordi & Disaccordi‘ e tra gli ospiti i telespettatori vedranno il Premier italiano Giuseppe Conte.

Il tema principale della serata, come in tanti sicuramente già immaginano, sarà l’emergenza da Nuovo Coronavirus che, in questi giorni, sta mettendo in seria difficoltà l’intera Italia e non solo.

I conduttori della trasmissione, Andrea Scanzi e Luca Sommi, hanno deciso di dedicare una puntata speciale all’emergenza per far luce sui nuovi decreti per contenere il contagio da Covid-19 e per spiegare al meglio ai telespettatori quali sono stati i provvedimenti.

La presenza del Premier italiano sarà funzionale soprattutto per far luce sui diversi decreti per permettere la comprensione ad un pubblico già ampio. Inoltre, come accade di solito, ampio spazio sarà dedicato al dibattito e alle domande.

I temi che ovviamente saranno affrontati sono davvero vari: sanzioni, autocertificazioni, se e quando i cittadini potranno ritornare ad un vita normale e in che modalità queste restrizioni verranno modificate nel tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, L’INFERMIERA MICHELA SI COMMUOVE DOPO LE PAROLE DI CONTE

Giuseppe Conte a ‘Accordi & Disaccordi’: quali saranno i temi affrontati insieme al Premier?

Giuseppe Conte - Coronavirus, il Premier ospite di 'Accordi & Disaccordi'
‘Accordi & Disaccordi’, Fonte foto: Facebook (@canale9)

Stasera, su Nove alle 21:25, andrà dunque in onda un appuntamento speciale di ‘Accordi & Disaccordi‘ con un ospite d’eccezione, il Premier italiano Giuseppe Conte.

I temi affrontati saranno davvero tanti, ma ovviamente al centro della puntata ci sarà l’emergenza da Nuovo Coronavirus e il Premier aiuterà tutti i telespettatori a comprendere quali sono i decreti messi in atto.

Nel corso della trasmissione, Conte spiegherà ai telespettatori una della decisioni che da poco tempo è stata presa: prolungare le misure restrittive fino al prossimo 13 aprile 2020. Altri temi che saranno affrontati nel corso della serata sono il bonus da 600 euro, la riapertura di scuole e università e i diversi aiuti stanziati per le famiglie dal Governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, QUARANTENA DEL RE DELLA THAILANDIA: IN BAVIERA CON 20 CONCUBINE

Dopo l’intervento del Premier, come di consueto, grande spazio sarà dato al dibattito in studio e con i conduttori ci saranno tanti ospiti tra cui Carlo Verdone, noto attore italiano e regista, e Marco Travaglio, giornalista e direttore de ‘Il Fatto Quotidiano‘.

Impostazioni privacy