Coronavirus, l’infermiera Michela si commuove dopo le parole di Conte

Durante il discorso di Giuseppe Conte in Parlamento, in merito all’emergenza Coronavirus, il Premier ha deciso di citare le parole dell’infermiera Michela: “Mi ha fatto commuovere”

Coronavirus, l'infermiera Michela si commuove dopo le parole di Conte
Giuseppe Conte, fonte foto: GettyImages

Ieri, 25 marzo 2020, il Premier Giuseppe Conte ha tenuto un lungo discorso in Parlamento per mettere al corrente tutte le forze politiche in merito all’emergenza da Nuovo Coronavirus.

Durante il lungo intervento, Conte ha deciso di citare la lettera dell’infermiera Michela Venturi che in seguito ha rivelato di essersi commossa. La lettera di Michela pubblicata sulla sua pagina Facebook recitava così: “Non dimenticatevi di noi infermieri, quando l’emergenza sarà finita”.

La lettera dell’infermiera era diretta al Premier che in poco tempo ha deciso di rispondere all’appello includendo le parole di Michela all’interno del suo discorso promettendole che gli infermieri sono saranno dimenticati e lo sfogo della donna non cadrà nel vuoto.

La risposta del Premier Conte ha colto nel segno e Michela ascoltando le sue parole si è commossa, in merito ha scritto su Facebook: “Ok, lo ammetto, mi ha fatto piangere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, NUOVO DECRETO CONTE: COSA CAMBIA, ANALISI PUNTO PER PUNTO

Coronavirus, Conte cita la lettera dell’infermiera Michela e lei si commuove: la risposta sui social

Coronavirus, l'infermiera Michela si commuove dopo le parole di Conte
Covid-19, Fonte foto: Pixabay

Il Premier italiano Giuseppe Conte ha dunque deciso di citare l’infermiera Michela Venturi all’interno del suo discorso tenutosi ieri, 25 marzo 2020, in Parlamento. Michela, come in tanti sicuramente ricorderanno, qualche tempo fa aveva scritto una lettera indirizzata a per sottolineare che gli infermieri, dopo questa lunga emergenza, non devono essere dimenticati.

L’infermiera, con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, risponde a Conte e dice: “Ok, lo ammetto, mi ha fatto piangere”. Poi continua spiegando che secondo lei le motivazioni per cui il Premier agisce sono giuste e poi più avanti si faranno i bilanci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, NUOVO DECRETO CONTE: IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA

Michela continua il post e spiga che nessuno ha intenzione di mollare ne lei ne tantomeno i suoi colleghi, poi chiude: “Siamo qui inseme, insieme ce la faremo e insieme usciremo da questo casino e poi ci rialzeremo e poi ricominceremo. Ha fatto una promessa, io mi fido”.

Impostazioni privacy