Test personalità: il primo albero che scegli ti dirà chi sei

Con questo simpatico test di personalità, scegliendo uno tra gli otto alberi nell’immagine, hai la possibilità di scoprire più dettagli su te stesso: mettiti in gioco!

Test personalità: il primo albero che scegli ti dirà chi sei
Test con alberi

In questo breve e divertente test di personalità, basato su associazioni senza alcuna base scientifica, ti trovi davanti un’immagine che mostra ben 8 alberi diversi.

Proprio come può capitare passeggiando in un giardino o in bosco, anche in questo caso ci si trova davanti ad alberi di diverse forme e colori, spogli o con una ricca chioma.

Tutto ciò che dovrai fare sarà concentrarti sulla foto, osservarla per alcuni secondi e poi compiere la tua scelta, ossia decidere quale figura ti piace di più e senti maggiormente vicina a te stesso.

Successivamente, continua la lettura per leggere la spiegazione associata.

Se non sei soddisfatto dalla scelta, divertiti a leggere tutte le altre spiegazioni.

Se ti piacciono i test, dai un’occhiata a questo che indaga il modo in cui incroci le mani: il risultato ti sorprenderà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, ANSIA DA QUARATENA: ECCO COSA FARE E ALCUNI RIMEDI

TEST PERSONALITÀ – SCEGLI IL TUO ALBERO E SCOPRI DI PIÙ SU TE STESSO: SPIEGAZIONE

Test personalità: il primo albero che scegli ti dirà chi sei
Albero, Fonte foto: Pixabay

Se sei arrivato a questo punto del test di personalità, hai già fatto la scelta dell’albero e sei pronto a leggere la spiegazione associata. In caso contrario torna all’immagine, osservarla e poi prosegui la lettura.

Spiegazione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: IN QUARANTENA ‘PRENDE A PUGNI’ STEFANO DE MARTINO

  1. Chioma rosa: sei dotato di grande moralità e gli altri ti riconosco una dote: non sei una persona che giudica il prossimo. Sei tollerante con le altre persone ma pretendi molto da te stesso.
  2. Chioma verde scuro: tra le tue doti c’è la lealtà, ma anche una spiccata intelligenza e un gran senso dell’umorismo che tutti ti attribuiscono.
  3. Chioma verde chiaro: Ami riflettere e soppesare ogni situazione, carpirne i segreti. Sei un tipo solitario ma quando incontri chi condivide le tue passioni sai essere espansivo.
  4. Albero viola: sei una persona che cambia umore spesso, custodisci una grande saggezza che ti porta a cercare la solitudine. A volte, se ti isoli, è perché senti di essere un po’ diverso in alcuni aspetti.
  5. Albero alto spoglio: affronti la paura e i periodi complessi della vita, senza mai perderti d’animo. Tieni molto alla tua indipendenza, un aspetto che senti va di pari passo con l’onesta e l’integrità.
  6. Albero basso spoglio: Sei una persona che ama l’attenzione, un po’ egocentrica, ma sei anche attento a ciò che fai, a sentirti e parlarti spesso. Il tuo bisogno di amore spesso ti porta a non selezionare bene gli affetti che ti stanno accanto.
  7. Albero con molti rami spoglio: gli altri ti cercano quando hanno bisogno di protezione. Sai essere molto accogliente e non cadi in facili giudizi, ma anzi sei molto riflessivo.
  8. Albero spoglio obliquo: sei curioso e sempre alla ricerca di nuove avventure, vivi collezionando esperienze senza farti legare da nessuno.
Impostazioni privacy