Test personalità: e tu come incroci le mani? Scopri chi sei

Con questo breve e divertente test di personalità potrai scoprire preziose informazioni su te stesso e la tua personalità, attraverso il modo in cui incroci le mani

Test personalità: e tu come incroci le manI? Scopri chi sei
Mani incrociate

Ci sono una serie di azioni automatiche e movimenti involontari che facciamo quotidianamente e di continuo senza neanche accorgercene, come ad esempio intrecciare le mani: con questo breve e divertente test di personalità hai la possibilità di scoprire qual è il tuo modo e ciò che questo significa.

Se sei interessato al test, non puoi perderti allora questo in cui conta ciò che riesci a vedere per primo

L’immagine che vedi infatti ti sorprenderà, dandoti qualche dettaglio in più su te stesso e sul tuo carattere, e facendo sì che tu possa prestare attenzione a qualcosa che in molti neanche notano.

Tutto ciò che dovrai fare sarà osservare con attenzione e per qualche secondo la foto con le diverse figure, e scegliere quella che maggiormente si avvicina al modo in cui incroci le tue mani. In seguito, continua la lettura per scoprirne il vero significato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CORONAVIRUS, FIORAIO DAL GRANDE CUORE: REGALI I FIORI AL CIMITERO

TEST DI PERSONALITÀ: DIMMI COME INCROCI LE MANI E TI DIRÒ CHI SEI – SPIEGAZIONE FIGURA PER FIGURA

Test personalità: e tu come incroci le manI? Scopri chi sei
Mano, Fonte foto: Pixabay

Se sei arrivato a questo punto del test di personalità, allora avrà già osservato l’immagine e sei pronto a scoprire la spiegazione; in caso contrario, torna alla foto, fai la tua scelta e poi prosegui la lettura.

Spiegazione:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA SPIAZZA TUTTI: LA NUOVA PASSIONE DELL’INVIATA PIACE

  1. Incrociare le mani con il pollice destro sopra: in questo caso il tuo carattere denota istintività, integrità e sincerità. Quando compi una scelta nessuno può farti cambiare idea né ingannarti facilmente. Tuttavia, sei anche una persona non continua che, causa orgoglio, chiede scusa davvero raramente.
  2. Incrociare le mani con i pollici paralleli: se è questa la tua scelta, ciò che ti contraddistingue è l’affidabilità e la calma. Sei un tipo a cui non piace litigare e gli altri ti riconoscono doti da mediatore. Ami fidarti del prossimo sebbene tu preferisca stare spesso da solo o comunque avere intorno poche persone ma buone.
  3. Incrociare le mani con il pollice sinistro sopra: in questo ultimo caso, la scelta riguarda le persone molto attive e che non mano stare con le mani in mano. Sei naturalmente curioso e sempre in cerca di qualcosa da fare. Inoltre sei una persona romantica che non ha paura dei sentimenti.

Se ti è piaciuto questo test, mettiti in gioco anche con questo che indaga il modo in cui tieni il cellulare: la risposta ti sorprenderà

Impostazioni privacy