Melissa Satta è incinta? Ecco la verità sulla gravidanza della show girl

La bellissima modella ed show girl Melissa Satta, secondo alcune indiscrezioni, è incinta del suo compagno Kevin Prince Boateng: ecco la verità

Melissa Satta è incinta? Ecco la verità sulla gravidanza della show girl
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima Melissa Satta continua a far parlare di sé e delle sua storia d’amore con il noto calciatore Kevin Prince Boateng. Da qualche mese i due, dopo una lunga pausa, sono ritornati insieme facendo rinascere la speranza nei loro tantissimi fan.

Da diverso tempo, però, una domanda sta facendo parlare le riviste di gossip: Melissa è in dolce attesa del secondo genito?

L’indiscrezione è arrivata qualche mese fa dal settimanale ‘Di Più‘. La nota ex velina di ‘Striscia la notizia’, infatti, durante un’intervista aveva rivelato di volere un altro figlio e quindi un fratellino per il piccolo Maddox.

Le voci si sono poi sopite, ma a far rinascere il dubbio è stato un fan della show girl che dopo la pubblicazione dell’ultima foto su Instagram di Melissa ha scritto: “Ma è incinta oppure no?”.

Al momento non vi è alcuna dichiarazione da parte della bella Melissa e del suo amato compagno Kevin, ma non è detto che le voci non possano avere una conferma.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI TERRORIZZATA: COS’È SUCCESSO ALLA CANTANTE?

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO FINALMENTE SI DICHIARA: ECCO CHI È IL SUO UOMO IDEALE

Melissa Satta è incinta? Ecco alcune curiosità sulla storia d’amore con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta è incinta? Ecco la verità sulla gravidanza della show girl
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Melissa Satta potrebbe dunque essere incinta, al momento però la show girl e il suo compagno Boateng non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale della possibile gravidanza che darebbe un fratellino al figlio della coppia, Maddox.

I due, come sicuramente ricorderanno i tantissimi fan della coppia, qualche tempo fa si erano allontanati. In seguito, per la grande gioia dei seguaci, sono ritornati felicemente insieme.

Dal grandissimo amore tra i due è nato Maddox e ora i fan si aspettano aspettano un secondo genito dalla coppia. Ad alimentare il gossip sono state alcune fotografie di Melissa in un negozio per bambini mentre compra alcuni vestiti rosa.

Il settimanale ‘Di Più’ ha poi immortalato un amico di Melissa che le tocca la pancia. Durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘ la show girl, parlando del riavvicinamento con il calciatore, aveva rivelato di volere un altro figlio da Kevin: “Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino ma con calma, c’è tempo”.

Impostazioni privacy