Melissa Satta gioca con Boateng: la showgirl non sbaglia un colpo – FOTO

La bellissima Melissa Satta pubblica alcune stories su Instagram in compagnia di Boateng mentre sono intenti a giocare: la showgirl non sbaglia un colpo

Melissa Satta gioca con Boateng: la showgirl non sbaglia un colpo - FOTO
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (fonte foto: instagram, screenshot)

Melissa Satta, la splendida showgirl e modella, ha pubblicato nuove stories su Instagram, un social network in cui la fa da padrona, condividendo con il suo enorme popolo di follower alcuni momenti in cui è intenta a giocare in compagnia di Boateng.

Nelle storie in questione, condivise sia da lei che dal marito, la coppia infatti si divertente definendo quei momenti come “Play time“, e le immagini mostrano proprio la modella intenta a guidare, in compagnia del piccolo, prendendo parte ad un gioco di auto.

Nel secondo filmato, invece, Melissa si diletta a giocare a basket e mostra tutte le sue qualità, riuscendo a non sbagliare neanche un colpo e a mandare, quindi, tutte le palle nel canestro.

La Satta è talmente in gambe da strappare anche un “brava” al marito che si congratula con lei.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA, SOLA IN PALESTRA SENZA BOATENG: QUEL DETTAGLIO NON SFUGGE

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA È INCINTA? ECCO LA VERITÀ SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL

MELISSA SATTA, MOMENTO DI RELAX CON BOATENG E IL PICCOLO: I SUOI GIORNI A ISTANBUL

Melissa Satta gioca con Boateng: la showgirl non sbaglia un colpo - FOTO
Melissa Satta (fonte foto: instagram, screenshot)

Momento di relax e di spensieratezza, quello della bella Satta con Boateng, che si rilassano giocando ai videogiochi, dando prova della loro abilità e facendo divertire il piccolo con loro.

Proprio di recente, la showgirl e modella ha spiegato il motivo della sua presenza prolungata in quel di Istanbul, in Turchia, dove cioè gioca il marito con la maglia del Besiktas.

“La scuola di Maddox come tutte le altre scuole è chiusa. Allora ne abbiamo approfittato per fare i turisti”. Ecco che la coppia sta passando un gradito periodo insieme di cui Melissa tiene traccia, aggiornando con costanza il proprio e gran numero di fan e follower.

Negli scatti più recenti infatti, la Satta appare con il capo coperto e con una gonna nera che  copre gli strappi dei suoi jeans. Una forma di rispetto per le abitudini, i costumi e le tradizioni del posto.

Impostazioni privacy