Diletta Leotta su Instagram: “tempo di migliorarci”

La conduttrice televisiva Diletta Leotta continua a deliziare gli italiani a suon di foto in cui esalta la sua bellezza ma anche il suo intelletto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram et dilettaleotta)

Il calcio è fermo ormai da quasi un mese, ma lei è sempre in cima alle preferenze dei followers, che monitorano costantemente ogni suo movimento. Diletta Leotta è tra i volti noti più in auge di questo periodo di quarantena.

L’abbiamo vista praticamente in tutte le salse, addirittura spettinata e struccata, anche se in molti hanno espresso il loro scetticismo a riguardo. Ciò che però balza all’occhio sono i suoi stati d’animo, che lasciano trasparire un gran senso di malinconia, ma anche di speranza verso un futuro migliore una volta che l’Italia avrà finalmente debellato il Covid-19. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DILETTA LEOTTA, NON SI PERDE D’ANIMO: “DOMANI AVRà UN SAPORE SPECIALE”

Diletta Leotta, non solo fascino e sensualità…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram screenshot et dilettaleotta)

Durante questi giorni di permanenza forzata a casa, la Leotta che sta passando in completa solitudine la quarantena, sta facendo trasparire un lato di sé, che probabilmente in pochi conoscevano. Solitamente siamo abituati a vederla in gran forma e sempre con l’entusiasmo alle stelle sui campi di Serie A. 

Adesso, che tutto ciò non è possibile, anche lei si è dovuta fermare e nonostante per molti è e sarà sempre un’icona di bellezza, la bionda siciliana, sta esternando sempre più la sua piacevole sensibilità. A tal proposito, ecco il messaggio che accompagna la sua ultima immagine postata su Instagram: “Tempo di riflessione, di attesa, di responsabilità condivisa. Tempo per migliorarci. #iorestoacasa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DILETTA LEOTTA SORPRENDE IL FIDANZATO IN QUEL MOMENTO. CHE STA FACENDO?

Naturalmente i più malandrini, non si lasciano ammaliare dalla verve profonda della Leotta, bensì dalle sue forme. Nei commenti infatti non mancano apprezzamenti per le sue forme, esaltate da un top nero, che lascia spazio alle più svariate fantasie. Ecco un esempio piuttosto calzante: “Uno zoom tattico nessuno me lo leva”. Insomma, purtroppo certe etichette sono difficili da togliere, nemmeno quando si prova più volte a lanciare altri tipi di messaggi. Ma Diletta questo lo sa bene, essendoci ormai abituata.

 

Impostazioni privacy