Giulia De Lellis felice sui social: “Andrea Damante? Ci sentiamo”

Giulia De Lellia ha colpito proprio tutti nella diretta Instagram fatta ieri pomeriggio in cui si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti.

Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: cos'è successo?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Proprio nel pomeriggio di ieri la bella influencer romana che in passato ha partecipato a Uomini e Donne, programma che le ha regalato la popolarità, è tornata a parlare proprio del suo vecchio e famoso amore.

Chiusa la relazione con il campione di Motogp Andrea Iannone, la giovane pressate dalle tante domande dei suoi followers si è lasciata andare a delle parole importanti.

Leggi anche: ANNA, FIGLIA DI UN PAZIENTE MORTO SCRIVE UNA LETTERA

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante: “Ci sentiamo”

Giulia De Lellis è tornata proprio ieri ha parlare di Andrea Damante, il suo ex compagno con cui ha vissuto una lunga storia d’amore, terminata qualche tempo fa per un presunto tradimento del dj.

“Bellissimo uomo, mando un bacio grande anche al Dama. Siamo in buonissima, Ci sentiamo. Che volete che vi dica? Che volete sapere, che state sempre lì a inciuciare? State sereni, state tranquilli. Quanto siete curiosi!” sono queste le parole chela giovane romana dice durante la diretta Instagram.

Ma non è tutto, ha colto anche l’occasione per chiarire i suo rapporti con Iannone con cui ha da poco concluso la sua relazione: “Certo ragazzi, io rimango in buona con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita e che sono stati realmente importanti per me. E in questo caso assolutamente sì. […] A me quell’astio dopo che due persone sono state insieme non mi piace proprio, non ve lo consiglio. Crea solamente malessere, incomprensioni, nervosismi, odio… Che anche quello è un sentimento. Se due persone sono abbastanza intelligenti un modo per chiudere in buoni rapporti si trova sempre”.

Leggi anche: ALBANO E ROMINA VICINI, LA FURIA DELLA LECCISO

Insomma tutto bene quel che finisce bene, con una lunga chiacchierata la giovane influencer mette a tacere tutto le critiche riguardo la sua ritrovata complicità con Damante e anche le frecciatine del suo ex Iannone che solo qualche giorno fa alla domanda su dove fosse Giulia di un suo follower aveva risposto: “Non lo so, starà scrivendo un altro libro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e le spunta uno strano sorriso: “Ci sentiamo”, ha ammesso durante la diretta. #giuliadelellis #andreadamante #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy