Coronavirus, quarantena e serie tv da vedere: 5 titoli scelti per voi

In questo lungo periodo di quarantena da Nuovo Coronavirus tanto è il tempo che abbiamo da dedicare alla tv, ma soprattuto alle serie tv: ecco 5 titoli scelti per voi

Coronavirus, quarantena e serie tv da vedere: 5 titoli scelti per voi
Emilia Clarke, Fonte foto: GettyImages

In questi lunghi giorni di quarantena da Nuovo Coronavirus abbiamo sicuramente molto tempo per poterci dedicare ai nostri hobby e anche alle diverse serie tv che nel tempo abbiamo rimandato: ecco 5 serie tv da non perdere e da vedere assolutamente.

‘Il trono di spade’ (Game of Thrones) – Trama e trailer

Trama – Questa serie televisiva, composta da otto stagioni, è tratta da i romanzi di George R. R. Martin e narra la storia di sette casate in lotta per accaparrarsi Il Trono di spade. All’interno delle otto stagioni si intrecciano storie d’amore, intrighi lasciando enorme spazio a teorie e a tanta immaginazione.


Fonte video: Youtube (GameofThrones)

‘This is us’ – Trama e trailer

Trama – La serie, ancora in produzione, narra le vicende della famiglia Pearson. La loro storia familiare è davvero emozionante e fa emergere dubbi, contraddizioni e l’enorme affetto che lega Kate, Kevin, Randal e Rebecca a Jack deceduto prematuramente lasciando un enorme vuoto nel cuore dei suoi cari.


Fonte video: Youtube (Serially)

‘The big bang theory’ – Trama e trailer

Trama – La serie è composta da ben 12 stagioni e narra la storia di Leonard Hofstadter, Sheldon Cooper, Howard Wolowitz e Raj Koothrappali quattro scienziati che, lontano dalla propria casa d’origine, vivono per la scienza e provano molte difficoltà nel relazionarsi con gli altri. La loro vita cambia radicalmente quando una ragazza del Nebraska irrompe nelle loro vite.


Fonte video: Youtube (vidicsch)

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, QUARANTENA E FILM DA VEDERE: 5 TITOLI SCELTI PER VOI

Coronavirus, quarantena e serie tv da vedere: da ‘Il trono di spade’ a ‘The big bang theory’

Coronavirus, quarantena e serie tv da vedere: 5 titoli scelti per voi
Supernatural, Fonte foto: Facebook (Supernatural Italia – https://www.facebook.com/Supernatural-Italia-368375973329260/)

Tra le tantissime serie tv da vedere vi sono le 15 stagioni della famosissima serie statunitense ‘Supernatural’ con protagonisti Jensen Ackles, nei panni di Dean Winchester, e Jared Padalecki, nei panni di Sam Winchester.

‘Supernatural’ – Trama e trailer

Trama – La serie comincia con il ritorno di Sam “nell’azienda di famiglia” dopo la terribile morte di Jessica, la sua compagna, per mano dello stesso demone che anni prima uccide sua madre. Nel corso delle stagioni i fratelli dovranno confrontarsi e combattere con forze oscure mai incontrate prima fino all’incontro/scontro decisivo nell’ultima stagione.


Fonte video: Youtube (deliO15)

‘How met your mother’ – Trama e trailer

Trama – La serie tv, composta da nove stagioni, narra le vicende personali e non solo di: Robin Scherbatsky, Barney Stinson, Ted Mosby, Lily Aldrin e Marshall Eriksen. Ted è un inguaribile romantico e in attesa dell’anima gemella, Lily e Marshall stanno insieme dai tempi del collage, Barney è un vero casanova ma con il cuore d’oro ed infine Robin una donna dedita alla carriera ma con un grande cuore e tanti sogni.


Fonte video: Youtube (CokeNpopcorn)

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, POSITIVO PRINCIPE CARLO D’INGHILTERRA: A RISCHIO LA REGINA

Impostazioni privacy