De Lellis, Damante e l’accusa del fratello di Iannone: “i festini si fanno”

De Lellis e Damante, su Instagram spunta un messaggio da parte del fratello di Iannone che sembra riferirisi alla coppia: “I festini si fanno altrove”.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è la storia infinita. I due, nonostante i giorni di quarantena, sono tornati a parlare di loro. Infatti si sospetta che ci sia quel cosiddetto ritorno di fiamma. Ormai la storia tra lei e Andrea Iannone è del tutto archiviata. Sono lontani i tempi in cui la coppia si mostrava complice e innamorata a Venezia.

Del resto si sa “amore che va, amore che torna” e sembra proprio essere tornato tra i due ex di Uomini e Donne. In ogni caso però il fratello di Iannone, Angelo Iannone, non sembra vedere di buon occhio la nuova coppia.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, ANDREA IANNONE SBOTTA E CHIARISCE TUTTO: “NON SO DOV’È”

De Lellis e Damante: su Instagram il messaggio di Iannone che nasconde la verità?

Damante e De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis quando stavano insieme (Fonte: Instagram di Damante)

Infatti, nonostante il silezio sulla fine del rapporto tra la De Lellis e Iannone, è stato il fratello di lui a rimescolare di nuovo le carte.

Per tutte queste pseudo persone se è così che possono chiamarsi che non so cosa stanno inventando… da giorni… sappiate che NOI siamo in famiglia da un mese senza festini e nulla… Credo che i festini si facciano altrove in silenzio… per poi tirarli fuori a tempo debito… A buon intenditor, poche parole

Di certo le parole di Angelo Iannone non sono passate del tutto inosservate, visto che da settimane impazza il gossip sul presunto ritorno di fiamma tra l’influencer e il deejay veronese.

Inoltre ci sono diversi indizi che confermano la storia. Il giornalista Gabriele Parpiglia, durante una diretta sui suoi canali social, avrebbe confermato la relazione tra i due; tanto che De Lellis e Damante sembra stiano trascorrendo la quarantena a casa di lei a Pomezia.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS FELICE SUI SOCIAL: “ANDREA DAMANTE? CI SENTIAMO”

Ad accanire ancora di più i rumors è stata la stessa Giulia che in alcune stories è apparsa con una felpa rossa, simile a quella indossata da Damante qualche giorno prima. Al momento la giovane influencer non sembra aver risposto alle parole del fratello di Iannone, forse perché  troppo intenta a godersi la storia d’amore ritrovata?

Impostazioni privacy