Giulia De Lellis, un particolare sconvolge tutti: dov’è Andrea Iannone?

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé e della sua relazione con Iannone, ma i fan notano un particolare: dov’è Andrea?

Giulia De Lellis, un particolare sconvolge tutti: dov'è Andrea Iannone?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e popolarissima influencer, Giulia De Lellis, continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti suoi social. Il pubblico della De Lellis è sempre più corposo e i suoi follower sulla sua pagina Instagram continuano a crescere ogni giorno di più con l’aumentare degli scatti e delle stories pubblicate.

A proposito degli scatti di Giulia, alcuni follower hanno notato che nell’ultimo periodo il bel compagno dell’influencer, Andrea Iannone, è completamente sparito.

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto e se addirittura la relazione tra i due abbia avuto uno spiacevole epilogo.

A buttare benzina sul fuoco, inoltre, ci ha pensato il settimanale ‘Spy‘. Secondo il settimanale in questione, infatti, tra Giulia ed Andrea la relazione non andava così bene come la coppia racconta.

Sulle pagine di ‘Chi‘, famosissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini, i dubbi continuano ad aumentare a addirittura si parla di un enorme indizio che farebbe capire l’allontanamento tra i due.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, RIVELAZIONI SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “ERAVAMO FELICI”

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, SGUARDO TRAVOLGENTE: ECCOLA MENTRE SFILA IN PASSERELLA

Giulia De Lellis, un particolare sconvolge tutti: l’influencer ed Andrea Iannone si sono lasciati?

Giulia De Lellis, un particolare sconvolge tutti: dov'è Andrea Iannone?
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot)

La famosissima influencer e modella, Giulia De Lellis, continua a far parlare di sé e della sua storia con Andrea Iannone. I due, come i tanti fan sicuramente già sapranno, stanno insieme da un po’ e la loro relazione è cominciata dopo la rottura tra Giulia ed Andrea Damante.

Sulla pagina Instagram di Giulia, però, vi è qualcosa di strano e i follower se ne sono subito accorti. La De Lellis, infatti, non pubblica scatti di lei insieme al suo compagno da diverso tempo.

La romana avrebbe già provato a smentire le voci che tra lei ed Andrea la storia sia finita, ma gli indizi secondo i fan parlano chiaro e inoltre, nel corso dei giorni, i particolari continuerebbero ad aumentare.

Il noto settimanale ‘Chi‘, inoltre, continua a mettere la pulce all’orecchio ai fan e nell’ultimo numero ha scritto che l’influencer ormai da tempo non vivrebbe più insieme ad Andrea, ma a Lugano.

Impostazioni privacy