Chiara Ferragni e Fedez si preparano al grande ritorno in balcone

La coppia più amata del web formata dall’influencer Chiara Ferragni e dal cantante Fedez è pronta a dare ancora spettacolo dal proprio terrazzo

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram)

La quarantena obbligatoria dovuta alla rapida diffusione del Covid-19 sta facendo venir fuori la creatività del popolo italiano in particolar modo dei personaggi del mondo dello spettacolo già abituati a fare show nella propria vita reale.

In tal senso spiccano senz’altro Chiara Ferragni e Fedez che con dei live dal terrazzo della loro abitazione milanese, provano a tener compagnia alla gente e dar sostegno a tutte le persone che hanno perso un proprio caro o che sono impegnate nella lotta al temuto virus cinese. Niente spettacoli trash o teatrini pagliacceschi, solo attimi di emozione e di ricordo. Un momento per fermarsi a riflettere su quanto male che stia facendo questa situazione, soprattutto in Lombardia, regione falcidiata sia per numero di contagi, che di decessi.

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI, ADDIO NONNA MARIA: LO STRAZIANTE SALUTO DELL’INFLUENCER 

Chiara Ferragni e Fedez elegantissimi per la loro diretta

Chiara Ferragni e Fedez si baciano davanti ad un "Corpo nudo"
La foto del bacio Fedez-Ferragni (Instagram screenshot)

Nei giorni scorsi ha avuto un grande richiamo la diretta con Andrea Bocelli, capace di coinvolgere addirittura 170mila utenti. Cosa si inventeranno stavolta i Ferragnez? Quale grande artista coinvolgeranno? Non rimane che sintonizzarsi alle ore 18:00 sui loro account Instagram @fedez e #TheFerragnez. L’annuncio rigorosamente in inglese visto che ormai hanno un seguito internazionale: “Today we start again our Instagram lives on the balcony🔥 6 pm (italian time) on @fedez account ❤️#TheFerragnez”, che tradotto non è altro che “Oggi ricominciamo i nostri live Instagram dal balcone alle ore 6 italiane”.

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI CRITICATA PER LE PAROLE SUL COVID-19, LEI RISPONDE 

Nel frattempo loro sono già pronti per l’evento e si sono scattati un selfie in cui sono vestiti in maniera decisamente elegante. Lui in giacca e cravatta, lei con un vestito coperto da paillette blu con una scollatura a V a cui i followers sicuramente avranno fatto caso. Quale sarà la risposta del pubblico? Con tutta probabilità positiva visto che il post ha avuto già numerosi like e commenti di gradimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today we start again our Instagram lives on the balcony🔥 6 pm (italian time) on @fedez account ❤️#TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy