Chiara Ferragni criticata per le parole sul Covid-19, lei risponde

Molto spesso le persone dello spettacolo sono soggette a critiche, talvolta anche ingiuste. Chiara Ferragni ha risposto dopo aver parlato del Covid-19

Chiara Ferragni criticata per le parole sul Covid-19, lei risponde
Chiara Ferragni (Fonte foto: brevenews.com)

Chiara Ferragni non è mai stata, probabilmente, così lontana dal voler far parlare di sé. Probabilmente stavolta alcuni haters hanno davvero esagerato e per una volta, su un argomento serio, avrebbero potuto lasciar correre, anche se i loro pensieri non sono gli stessi della influencer.

La Ferragni, come tante persone dello spettacolo, hanno parlato del Coronavirus, provando anche a dare consigli utili ai loro fan. Qualche non sostenitore della compagna del cantante Fedez però, non ha visto la cosa di buon occhio, scrivendo: “Quante ovvietà per prendere un Like…che tristezza”.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, NUOVO INDIZIO SULLA FINE DELLA STORIA CON IANNONE

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SORRIDENTE A VERISSIMO: “SONO TANTO FELICE”

Chiara Ferragni risponde agli haters sul suo post sul Coronavirus

Chiara Ferragni criticata per le parole sul Covid-19, lei risponde
Il post della Ferragni (Instagram screenshot)

Quelle della bella influencer cremonese, volevano essere sicuramente parole di speranza ed anche di monito per i tanti italiani, a cui Chiara Ferragni suggerisce di portare al termine i passi che ormai sono entrati nelle case di tutti, come: lavarsi le mani, evitare luoghi affollati e tentare quanto più possibile di limitare il contagio e la diffusione, del Coronavirus.

Tra l’altro, proprio l’imprenditrice parla anche della sua situazione, dicendo: “Sacrifichiamoci un attimo, anch’io ho cancellato un sacco di lavori. È un periodo di m***a, ma è limitato se ci affidiamo alle indicazioni che ci sono state date”.

Naturalmente, sono arrivati tanti commenti di complimenti per la Ferragni, che intanto vanta quasi venti milioni di Follower, ma non solo. Alcuni hanno preferito lasciare un commento dicendo che forse quelle parole sarebbero state da evitare perché in quel modo l’influencer, sfrutterebbe un argomento così serio, per qualche Like in più.

Già avvezza alle critiche di vario tipo, stavolta la trentaduenne ha voluto rispondere, con maniere anche poco dolci, ma sempre senza scadere nel volgare, commentando così: “Ho quasi 19 milioni di follower e sento il dovere di aiutare il mio paese in questo momento. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di un’epidemia, anzi avrei evitato molto volentieri questa situazione”.

Impostazioni privacy