Coronavirus, morta Lucia Bosè: l’annuncio del figlio Miguel

Coronavirus ha colpito anche l’attrice famosa in tutto il mondo, Lucia Bosè, morta all’età di ottantanove anni in Spagna. Ad annunciarlo sui social il figlio Miguel.

Coronavirus, morta Lucia Bosè
fonte Getty Images

E’ stato proprio il figlio, il cantante e attore Miguel Bosè a dare la notizia tramite social della morte della sua cara madre, scomparsa all’età di ottantanove anni a causa pare, del Covid 19 che in queste settimane sta purtroppo facendo tantissime vittime soprattutto in Italia.

La notizia è arrivata da poco dai siti spagnoli, visto che l’attrice, ex Miss Italia viveva proprio nella città di Madrid da diversi anni.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER: “ORA SONO FUORI PERICOLO”

Coronavirus, Lucia Bosè morta a ottantanove anni: l’annuncio di Miguel

Coronavirus ha fatto ancora una volta l’ennesima vittima, questa volta si tratta di un volto noto, ovvero Lucia Bosè, attrice di grande successo e madre di Miguel che proprio da poco ha dato l’annuncio tramite Istagram.

“Cari amici … Vi informo che mia madre Lucía Bosé è appena morta. È già in posti migliori” sono queste le parole che il cantante che in passato è stato anche coach ad Amici, ha usato per annunciare la morte della madre.

Stando alle prime notizie arrivate, la donne di ottantanove anni che viveva da molto tempo nella città di Madrid non sarebbe riuscita a vincere la sua battaglia contro il Covid 19, nonostante la quarantena. Inoltre sembra che l’ex Miss Italia già da diverso tempo non stesse bene e che fosse da giorni ricoverata all’Ospedale della città.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queridos amig@s … os comunico que mi madre Lucía Bosé acaba de fallecer. Ya está en el mejor de los sitios. #MB

Un post condiviso da Miguel Bosé Oficial (@miguelbose) in data:

Leggi anche: PAOLA PEREGO IN LACRIME: “MI MANCA”

E’ diventata famosa a soli sedici anni, quando il regista Luchino Visconti la notò, dopo aver vinto Miss Italia e da quel momento la sua carriera non si fermò mai. Dei suoi amori il più famoso fu di certo il torero Dominguin, da cui sono nati i suoi tre figli: Miguel, Paola e Lucia.

“Si faceva tutte le puttane. Lui mi ha tradito fin dal primo giorno dopo il matrimonio. Lui se le trovava dappertutto, dentro l’armadio, sotto al letto e mi diceva che “doveva farsele”. L’ho amato, mi ha dato tutto. Non si può amare di più. Chi non ha la corna?” aveva ammesso in una lunga intervista a Domenica In.

 

Impostazioni privacy