Michelle+Hunziker%3A+%26%238220%3BGrazie+a+Dio%2C+ora+sono+fuori+pericolo%26%238221%3B
chenewsit
/2020/03/23/michellehunziker-grazieadio-ora-sonofuoripericolo/amp/

Michelle Hunziker: “Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo”

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, parla della sua paura, dopo essere stata ospite di CR4. Ora sta bene, ma le manca sua madre

Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Paura per Michelle Hunziker, che si è tramutata in tristezza e sconforto, ma con la sicurezza di stare bene, e non aver contratto il Coronavirus. La conduttrice e showgirl svizzera, è stata infatti pochi giorni fa ospite di Piero Chiambretti, che ha contratto il virus.

Il tampone non ha evidenziato anomalie, ma l’amico e conduttore, lui invece non sta bene ed il pensiero di Michelle vola inevitabilmente a Chiambretti. Inoltre, la conduttrice televisiva, ha detto in un post di Instagram, di sentire la mancanza di sua madre che non vede da venti giorni.

LEGGI ANCHE: PAOLA PEREGO IN LACRIME A STORIE ITALIANE: “MI MANCA DA MORIRE”

Michelle Hunziker: “Mia madre mi manca tanto”

Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it)

Poche settimane fa, la simpaticissima artista svizzera, Michelle Hunziker, è stata ospite del programma, CR4 – La Repubblica delle Donne. Alla notizia che il conduttore, Piero Chiambretti, è stato trovato positivo al Coronavirus, la preoccupazione dei fan è andata inevitabilmente, anche verso di lei. Nelle ultime ore, è stata la stessa ex modella e madre di Aurora Ramazzotti, a tranquillizzare i fan. La Hunziker infatti, avrebbe già ricevuto i risultati del tampone, negativo. Lei non è in pericolo.

Rispondendo ai commenti giunti su un suo post Instagram, proprio la bella quarantatreenne, ha commentato, rassicurando: Ciao, grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…Gli voglio molto bene”. Le parole di Michelle sono cariche di dispiacere e tristezza, per l’amico Chiambretti, che è stato ricoverato in ospedale insieme alla madre, per aver contratto il maledetto virus. Lui è ancora in ospedale, sua madre, purtroppo, non ha resistito.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA TENERA LETTERA DI UNA BAMBINA ALLA POLIZIA -VIDEO

Ma cosa conteneva il post della Hunziker, dove in tanti hanno potuto chiedere delle sue condizioni ? Beh all’attrice ed ex modella di Sorengo, manca proprio sua madre, che sta bene, ma è lontana dalla famiglia, per non correre rischi. Michelle, posta proprio una foto della madre, scrivendo: “Non vedo mia madre da almeno 20 giorni” – Proseguendo – Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni”.

Published by
Vincenzo C.