Albano racconta l’amore per Romina, lei scherza sui social

Ospiti ad Amici 2020, Albano Carrisi e Romina Power, sono stati “vittime” di un simpatico gioco proposto da Maria De Filippi

Albano racconta l'amore per Romina ad "Amici", lei scherza sui social
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

L’amore tra Albano Carrisi e Romina Power, sarebbe ufficialmente finito, ma non tutti i fan della coppia e gli esperti di gossip, ci metterebbero la mano sul fuoco. Tra i due infatti, c’è sempre una grandissima affinità, che si nota in ogni uscita in pubblico. Si parla logicamente, di una sintonia che va al di là della componente artistica, anche se i due, continuano tranquillamente ad esibirsi in coppia, sul palco.

Ospiti ad Amici 2020, i due, si sono fatti notare infatti per delle frecciatine scherzose che si sono mandati, durante una parentesi proposta dalla presentatrice del format, Maria De Filippi, in un gioco che si intotola: “Quanto ne sai di me”, con un divertitissimo Rudy Zerbi  a fare da arbitro e segnapunti.

LEGGI ANCHE: ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA

Albano e Romina scherzano, ospiti ad Amici 2020

Albano racconta l'amore per Romina ad "Amici", lei scherza sui social
Albano Carrisi e Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Albano Carrisi e Romina Power, sono tornati ad Amici, ospiti nella quarta puntata dell’edizione 2020. I due, sposati nel 1970, hanno vissuto, come coppia, di alti e bassi, ed ora sono ufficialmente separati. Qualcosa però, la lasciano sempre intravedere quando sono in pubblico, come appunto, quando ospiti di Maria De Filippi, si sono sottoposti ad un gioco.

I due hanno avuto subito modo di scherzare, quando alla prima domanda della conduttrice: “Qual è stato il primo regalo di Albano a Romina ?”, la cantante statunitense con naturalizzazione italiana, ha risposto: “Tredici rose rosse”. Parere discordante, quello dell’ex marito: “Un anello di fidanzamento a Capri”, con pronta la replica da parte di Romina: “Che pagai io”.

LEGGI ANCHE: ALBANO E ROMINA, LE FRECCIATINE ACCENDONO IL GOSSIP: “È PERICOLOSISSIMO”

Dopodiché a Romina, che sembra aver leggermente smaltito la rabbia per la quarantena di Albano insieme a Loredana Lecciso, viene chiesto cosa le piace del suo ex marito. La risposta non si fa attendere: “L’equilibrio e la solidità”. Si torna poi a scherzare, con la domanda: “Cosa indossa Romina quando dorme ?” Albano risponde per primo: “Un normale pigiama”, ma anche qui arriva la replica della cantante: “No, è un camicione lungo romantico. Non è un pigiama”, con tanto di frase scherzosa messa poi sui social, proprio dalla Power: Per Albano pigiama è uguale a camicia da notte“.

In conclusione, una domanda riguardo ad un episodio successo anni fa, proprio da parte della De Filippi: “Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando arrivarono dei carabinieri per farvi una multa. Cosa vi inventaste per non pagarla ?” Risponde Romina: “Che stavamo provando la scena di ‘Nel Sole’ che dovevamo fare”.

 

Impostazioni privacy