Grande Fratello Vip, Asia Valente sbotta: “Questa è una pazza”

Grande Fratello Vip sta andando in onda con la consueta fascia pomeridiana giornaliera, che racconta le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip
sito Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del reality show di canale cinque è quella che sta andando in onda con la fascia pomeridiana proprio adesso su Canale Cinque, il programma condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda in prima serata Mercoledì.

Nuovi scontri arrivano dentro la casa e se da una parte protagonista è Valeria Marini, dall’altra è una delle ragazza che questa settimana è a rischio nomination insieme a Sara e Fabio Testi.

Leggi anche: ANNA TATANGELO E IL MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Grande Fratello Vip, l’ira di Asia Valente

Grande Fratello Vip è in onda con la fascia pomeridiana che tutti i giorni ci tiene compagnia con le vicende degli inquilini vip della casa più spiata d’Italia.

Un nuovo scontro accende i riflettori del pomeriggio di Canale Cinque, nello specifico quello tra Asia Valente e Valeria Marini, la showgirl sarda ha infatti rimproverato la ragazza per non aver lavato un piatto sporco, ammettendo: “Qui non sei al ristorante”.

Affermazione che manda su tutte le furie la concorrente in nomination che poi si sfoga con Fabio Testi dicendo: “Questa è una pazza, non sei mia madre che mi urli in questo modo” e ancora: “Io il piatto volevo metterlo da parte per buttarlo”.

Insomma uno scontro che potrebbe sfociare in una vera discussione la stessa star del Bagaglino confessa: “Io mi sono stancata, non esiste che sono tutto il giorno che lavo, lei mangia e lascia tutte le cose in mezzo e qualcuno le da manforte”.

A fare ragionare Asia, in giardino anche Teresanna che le fa notare che lei è l’unica che a livello di pulizie non da mai una mano a nessuno.

Leggi anche: UOMINI E DONNE, IL CORTEGGIATORE CONTESO

Poi un lungo abbraccio…

Insomma un scontro che per fortuna non è sfociato in niente di più grave, vista anche la vicinanza della giovane a Antonella Elia, tra le due torna il sereno solo alla sera, quando una volta uscita dal confessionale Asia da un lungo abbraccio a Valeria, che le dice: “Io sono sincera” scusandosi per i toni bruschi usati.

 

Impostazioni privacy