Lite in diretta a “I fatti vostri”: Adriana Volpe porta in tribunale Giancarlo Magalli

adriana volpe giancarlo magalli fatti vostri
Le scuse in diretta di Giancarlo Magalli non sono bastate a risolvere la questione

Finisce in tribunale la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli durante il programma “I fatti vostri”: il presentatore è accusato di diffamazione.

Dalla tv al tribunale. Finisce davanti al giudice la lite in diretta tv tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe durante il programma “I fatti vostri”. In quell’occasione, Giancarlo Magalli accusò l’allora collega Adriana Volpe di essere una “rompi…”. L’epiteto suscitò polemiche da parte di molte associazioni femministe. Qualche giorno dopo, il conduttore provò maldestramente a difendersi spiegando che non ce l’aveva con tutte le donne, “che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…” Parole che non hanno fatto che aggravare la sua situazione e che sono state valutate dal Gip come lesive della reputazione della Volpe.

Le accuse di sessismo

Le scuse di Magalli non hanno placato Adriana Volpe: la conduttrice ha infatti portato in tribunale la vicenda. Il presentatore dovrà ora rispondere dell’accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe, come stabilito dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma.

LEGGI ANCHE —> GIADA FUSARO: “IO E GIANCARLO MAGALLI NON SIAMO FIDANZATI”

Impostazioni privacy