Albano e Romina – Coronavirus, lei si inventa questa soluzione particolare

Protagonista assoluta di Amici di Maria De Filippi insieme ad Albano Carrisi, in studio Romina Power adotta una soluzione particolare per il Coronavirus

Albano e Romina - Coronavirus, lei si inventa questa soluzione particolare
Albano Carrisi – Romina Power (facebook, @raiunoofficial)

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, e per tutti i fan che apprezzano e amano Albano Carrisi e Romina Power, una nuova occasione per riascoltarli e goderseli insieme: ecco cosa succede in studio.

Siparietti divertenti, momenti emozionanti e il solito feeling che li contraddistingue  e che i fan hanno imparato ad amare, ma anche qualche difficoltà in studio e con la stessa Maria De Filippi, a causa della situazione generata dall’epidemia del Coronavirus, e alle nuove norme di sicurezza da rispettare in merito ai saluti e alla distanza.

Proprio a tal riguardo infatti, sia Albano Carrisi che Romina Power, sono stati attenti e non hanno baciato la conduttrice della nota trasmissione, nel pieno rispetto delle misure cautelative in merito al contagio.

Namastè, dovremo iniziare a farci il saluto indiano”, è il suggerito che arriva da Romina Power, un’idea particolarmente utile per salutare senza creare un contatto troppo ravvicinato.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, IL SEGRETO DI MARIA DE FILIPPI: “LÌ È SCATTATA LA MOLLA”

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO NON DIMENTICA: “SEMPRE NEL MIO CUORE”

Albano e Romina ospiti di Maria De Filippi ad Amici: ecco cosa fa Albano in merito al Coronavirus

Albano e Romina - Coronavirus, lei si inventa questa soluzione particolare
Albano, saluto indiano (fonte foto: instagram, screenshot)

Serata particolarmente emozionante e ricca di spunti, quella di Amici di Maria De Filippi, a cui, come tutti gli appassionati già sapranno, prendono parte in qualità di ospiti fissi anche Romina Power ed Albano Carrisi.

Non solo l’idea del saluto indiano suggerito dall’artista americana, ma anche una annusata a distanza fatta da Romina al cantautore di Cellino San Marco, che poi si è congratulata con lui per l’odore che emanava, strizzando l’occhio a tutto il pubblico che spera in una loro nuova unione di coppia.

Albano si è poi esibito in coppia con una allieva di Amici sulle note del brano Quando Quando, e il cantautore di Cellino San Marco ha pensato di riadattare il pezzo al momento che tutti gli italiani stanno vivendo con preoccupazione, quello inerente al Coronavirus.

“Quando morirà il virus e baciandomi dirai non si lasceremo mai”, è la modifica fatta di Albano che inserisce un tema totalmente centrale rispetto all’attenzione pubblica.

 

Impostazioni privacy