Al Bano rompe il silenzio: “Romina è arrabbiata e voleva fuggire”

Al Bano racconta come sta vivendo l’emergenza Coronavirus in una lunga intervista rilasciata al magazine Oggi. E parla della rabbia di Romina Power

Al Bano
Al Bano (foto GettyImages)

Da diversi giorni ormai Al Bano si trova a Cellino San Marco, suo paese d’origine, insieme all’ex compagna Loredana Lecciso e i loro due figli Jasmine e Bido.

Il grande cantante italiano ha fatto poi il punto della situazione sui figli all’estero avuti da Romina Power. Nessuno di loro è in Italia e purtroppo non possono rientrare. Romina Junioer è rimasta bloccata ad Ibiza mentre Cristel è a Zagabria dove vive con Davor Luksic e i loro due bambini Kai e Cassia Ylenia.

Per quanto riguarda Romina, l’ex moglie voleva assolutamente tornare negli Stati Uniti ma non ha potuto a causa del blocco dei voli stabilito dal Presidente USA Donald Trump.

La Power al momento è a Roma per la partecipazione come giudice al Serale di Amici 19. A questo proposito il Maestro ha confessato che loro si vedono solo in trasmissione, non prima e di preciso non sa neanche dove si trovi nella capitale.

Tra l’altro, se la conosco bene, deve essere inca**ata nera. Voleva a tutti costi tornarsene in America, ma Trump ha bloccato tutti i voli. Benedetta donna, mi sa che dovrà rassegnarsi a stare in Italia per un pò”, ha affermato Al Bano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA PIÙ VICINI: LA LECCISO È STANCA, PRONTA LA SUA MOSSA

Al Bano: “Siamo in guerra contro nemici creati dai nostri errori”

Al Bano
Al Bano (Photo Getty Images)

Nella lunga intervista sul magazine Oggi Al Bano ha affermato di essere fatalista e di non avere paura della malattia in sé. Però” ha commentato “da qualche tempo stiamo vivendo un momento strano. Prima del Coronavirus in Puglia abbiamo visto il disastro della Xylella, la malattia che ha sterminato i nostri ulivi. Siamo in guerra, contro nemici che abbiamo creato noi con i nostri errori”, ha ribadito l’artista salentino.

Nel frattempo Loredana Lecciso approfitta della presenza del suo ex compagno per lanciare delle frecciatine velenose alla rivale Romina Power. Proprio qualche giorno fa ha condiviso uno scatto che la ritrae abbracciata al Maestro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA

Dal canto suo Romina Power ha affermato di non avere altri legami sentimentali e ora starebbe preparando la sua mossa, stando a quanto sottolineato dalla rivista DiPiù che ha intervistato un’amica di Loredana: “Ne vedremo delle belle perché credo che Loredana non ce la faccia davvero più”.

Impostazioni privacy