Barbara D’Urso, la sua “buonanotte con gli orsi” scatena le polemiche

Barbara D’Urso come sempre è la vera protagonista anche del mondo social, il suo ultimo post su Instagram ha sollevato numerose polemiche tra i follower.

Barbara D'Urso, polemiche social
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Con il suo ultimo post pubblicato sui social la conduttrice di Canale Cinque che ogni pomeriggio ci tiene compagnia con il suo programma di intrattenimento, ha scatenato numerose polemiche e commenti non molto positivi da parte dei suoi follower.

La foto in questione la ritrae sul letto abbracciata a degli orsi di peluche poco prima di andare a dormire, ma la domanda sorge spontanea, chi ha scattato la foto?

Leggi anche: GIULIA DEL LELLIS FELICE SUI SOCIAL, PARLA DI DAMANTE

Barbara D’Urso scatena la polemica con il suo ultimo post social

Barbara D’Urso scatena ancora una volta tantissime polemiche dopo la pubblicazione dell’ultimo post presente da poche ore sui social della conduttrice Mediaset.

Questa la didascalia aggiunte alla foto:”E anche stasera un bellissimo libro in compagnia dei miei tanti orsi 🐻🐻🐻 #fatecomeme #restateacasa!!! 😜😜#tuttoandrabene #coronavirus #nopanic #iorestoacasa #restiamoacasa #colcuore” 

Tantissime le critiche arrivate specialmente tra i commenti dei suoi followers: “Barbara scusami ma sei sola in quarantena chi te le fa le foto….?” scrive qualcuno e ancora: “Barbara come mai il tuo programma è senza pubblico? La gente si è stufata di sentirti?” oppure: “Ma il libro lo leggi dal soffitto?” e non è ancora tutto, ci sta anche qualcuno che preferisce al commento mettere emoticon di tantissimi cani. Insomma una vera pioggia di critiche per una foto che forse non è piaciuta a tutti.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI, QUARANTENA SUL TETTO

Certo è che la timoniera del pomeriggio di Canale Cinque è abbastanza abituata a questo tipo di polemica, ma ad ogni modo non smette di continuare il suo lavoro, ricordiamo infatti che tutti i giorni nel suo programma, ovvero Pomeriggio Cinque aggiorna gli italiani sulla situazione rispetto allemergenza del Coronavirus, invitando tutti come sempre a restare a casa.