Coronavirus, Emma Marrone: allenamento strong su Instagram

Si allena a casa, come fanno tantissime influencer, attrici o colleghe, Emma Marrone. Il video, in una story Instagram per mostrare gli esercizi

Coronavirus, ecco come Emma Marrone si allena in casa
Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images)

Anche la cantante Emma Marrone, non si scoraggia in piena emergenza Coronavirus e continua a svolgere regolarmente, la sua attività fisica che le consente di restare nella splendida forma che conosciamo.

La cantante toscana, si allena direttamente da casa, come testimonia uno degli ultimi video da lei condivisi, tramite stories di Instagram. Il video, dura solo 35 secondi ed è in versione ‘velocizzata’.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: MOSTRA LA FARFALLINA E FA UNA BATTUTA SUL CORONAVIRUS

Emma continua ad allenarsi da casa, il video per i fan

Coronavirus, ecco come Emma Marrone si allena in casa
Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images)

Si avvale dei social, la seguitissima cantante e produttrice discografica, Emma Marrone, per continuare a convincere i propri fan, tantissimi, a restare a casa in questo difficile periodo, di emergenza da Covid-19.

La trentacinquenne mostra tramite il suo Instagram ufficiale, come ci si possa allenare da casa, mantenendosi in forma, anche senza la necessità di raggiungere palestre o luoghi affollati, che tra l’altro in effetti, sono chiuse grazie all’ultimo Decreto legge.

Sono tanti i personaggi dello spettacolo, che tra videomessaggi e video di allenamenti da casa, stanno tentando di sensibilizzare sempre di più i giovani. Pochi giorni fa ad esempio, fu l’influencer romana, Giulia De Lellis a mostrare il suo training casalingo.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA: IL DOLCE E COMMOVENTE SALUTO DELLA FIGLIA ISABELLA SU INSTAGRAM

Emma, arricchisce il suo video in formato fast, con una canzone movimentata che dà davvero una grande carica: Wildchild dei The bloody beetroots & Ephwurd. La cantante toscana, allena prima addome e braccia, sul suo tappetino nero, poggiato nel salone di casa, poi, dopo essersi concessa un sorso d’acqua, è la volta di gambe, glutei, flessioni e stretching.

Infine, l’ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi, si avvicina alla camera, ‘salutando’ tutti con un occhiolino, prima di spegnerla. Proprio Emma, pochi giorni fa si rese protagonista, proprio sui social, di un monito-sfogo, dicendo: “Fate gli stati dicendo: ‘Netflix e copertina’ e proprio ora che ce n’è bisogno, no ?”

A seguire, il video dell’allenamento di Emma:

FONTE YOUTUBE

Impostazioni privacy