Emma Marrone: “Dicevano che sarei durata pochi mesi”

La cantante, Emma Marrone, ricorda l’uscita del suo primo disco, che il 16 marzo 2020 ha ‘compiuto’ dieci anni. Tante cose da allora, sono cambiate

Emma Marrone: "Ecco chi sono, dieci anni dopo il primo disco"
Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images)

Erano decisamente altri tempi. Il 16 marzo 2020, usciva ufficialmente, il primo disco di Emma Marrone, pochi giorni prima della sua vittoria, nella nona edizione di Amici di Maria de Filippi, talent che lanciò di fatto, la cantante fiorentina.

Emma, oggi trentacinque anni, ha ricordato ieri il piacevole evento, con un post di Instagram, con due foto. Una, è proprio la copertina del cd che ieri festeggiava il decimo compleanno.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SI CONFESSA E STRAVOLGE TUTTI: “FACCIO TUTTO DA SOLA”

Emma Marrone, il ricordo in un post: dieci anni dal primo disco

Emma Marrone: "Ecco chi sono, dieci anni dopo il primo disco"
Emma Marrone (Instagram screenshot)

È sempre molto attiva sui social ed attenta ai suoi Follower, Emma Marrone, cantante e produttrice discografica italiana che continua ad avere una carriera di grandissimo successo. Carriera ormai decennale, se si considerano gli esordi ad Amici, e l’uscita del primo cd, Oltre, risalente al 16 marzo 2010.

Emma, lo ricorda sul suo profilo Instagram ufficiale, che di Follower, ne conta quattro milioni e mezzo, senza contare, che ci sarà di certo, un seppur piccolo numero di fan, che non usa i social. Peccato per loro, perché come detto, la trentacinquenne è davvero molto attiva, ad esempio in queste ore, ha anche postato il suo allenamento fatto in casa, in una story.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO, OPS! CHE IMBARAZZO DAVANTI A TUTTI

E così l’amatissima Emma, non ha potuto esimersi di ricordare il suo primo cd, proprio tramite social, e con una lunghissima e profonda didascalia che recitava: Il 16 Marzo 2010 usciva il mio primo disco “OLTRE” e da quel giorno non mi sono più fermata.
Le battaglie da combattere sono state davvero tante anzi forse troppe,ma le soddisfazioni sono state infinite fino ad oggi.
È stato bello smentire che si ostinava a dire che non sarei durata più di qualche mese e che il mio modo di cantare non avrebbe fatto breccia nel cuore della gente.
Avevo ragione io.
Spero che questo sia solo il primo compleanno “importante” che di cose da dire e da dare ne ho pieni la testa e il cuore soprattutto per chi come me, Ha imparato a guardare Oltre… BUON COMPLEANNO A NOI ❤️”.

Impostazioni privacy