Elettra Lamborghini, le ‘spunta’ la barba: “Sembro Gesù!”

La fantastica Elettra Lamborghini aggiorna tutti i fan su Instagram sulla quarantena che sta vivendo: ma ecco che all’improvviso le ‘spunta’ la barba e il suo commento è tutto da ridere

Elettra Lamborghini, le 'spunta' la barba: "Sembro Gesù!"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida cantante Elettra Lamborghini, su Instagram, mostra a tutti i suoi tantissimi fan e follower dei simpatici aggiornamenti su come prosegue la sua quarantena: ma ecco che ‘spunta’ d’improvviso la barba sul suo volto e il commento fa ridere tutti.

Proprio come tutti gli altri, anche i vip sono impegnati a rispettare la quarantena, ovvero le misure e le restrizioni adottate dal governo per contrastare i contagi e la pandemia del Coronavirus.

Già nei giorni scorsi, la seguitissima cantautrice aveva ironizzato sulla quarantena, mostrando a tutti una foto modificata in cui appariva al quanto “cambiata”; e l’ironia non manca neanche in questa occasione.

La Lamborghini infatti, in un primo momento mostra un lungo tavolo e tantissimi pezzi del puzzle alla rinfusa, un’attività fatta per tenersi impegnata e affrontare tali giorni di reclusione. Successivamente tocca poi agli scacchi, prima che sul suo viso appaia la barba!

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO SI REINVENTA LONTANA DALLA TV: LA RIVELAZIONE SUL MATRIMONIO

ELETTRA LAMBORGHINI FA SORRIDERE TUTTI I FAN SU INSTAGRAM: EECCOLA CON LA BARBA: “SEMBRO GESÙ”

Elettra Lamborghini, le 'spunta' la barba: "Sembro Gesù!"
Elettra Lamborghini – barba (fonte foto: Instagram, screenshot)

Cronache da quarantena, dunque, per Elettra Lamborghini, alle prese anche lei con la reclusione, tra puzzle e scacchi per tenersi impegnata e ingannare il tempo trascorso nella propria abitazione.

Ad un tratto, nelle storie successive su Instagram, la Lamborghini applica infatti un filtro alla telecamera interna e appare con la barba nera. Non è certo nuova a questi scherzi, Elettra, dalla personalità estremamente divertenti, come tutto il suo pubblico che la segue con costanza e attenzione già saprà.

Tuttavia, il commento che fa su stessa è davvero da ridere: “Sembrò Gesù, con la barba”, afferma.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE: “DICEVANO CHE SAREI DURATA POCHI MESI”

Di recente, la stessa cantautrice è finita in una polemica che la riguardava direttamente, a causa degli incontri con il suo pubblico che Elettra adora, limitati però dal decreto annunciato dal Governo Conte.

A tal proposito, la cantautrice ha anche perso le staffe rivendicando di aver cancellato le date del calendario fino a giugno.

Impostazioni privacy