Elettra Lamborghini sotto accusa, la sua rabbia: “Basta dire str*****e!”

Finisce al centro della polemica la cantante Elettra Lamborghini, che stufa perde le staffe e decide di sfogarsi: “”Basta dire str*****e!”

Elettra Lamborghini sotto accusa, la sua rabbia: "Basta dire str*****e!"
Elettra Lamborghini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it)

Sotto le luci dei riflettori Elettra Lamborghini, la nota e amata cantante che ha scelto di rispondere alle polemiche che la vedono coinvolta, senza giri di parole.

La vicenda del Coronavirus continua a tenere banco e a destare preoccupazione, con gli italiani alle prese con la costante conta e l’aggiornamento di contagi, vittime e decessi, e con un necessario cambio delle abitudini dopo il provvedimento “Italia Zona Protetta” annunciato dal premier Conte.

In virtù dell’epidemia, anche la tv ha operato degli importanti cambiamenti con noti programmi sospesi, e gli stessi vip sono tenuti ad apportare delle modiche, sospendere e rinviare taluni appuntamenti con il pubblico.

A tal riguardo, la vicenda che vede coinvolta Elettra continua a far discutere, con la polemica che resta aperta in seguito alle parole di Selvaggia Lucarelli, che l’ha attaccata pubblicamente.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI  – CORONAVIRUS, LA DOLOROSA RINUNCIA: “TORNEREMO PRESTO”

LEGGI ANCHE –> FABIO FAZIO – CORONAVIRUS: “OGGI VA DI MODA”, LA FURIA DEL CONDUTTORE

ELETTRA LAMBORGHINI, POLEMICA LEGATA AL CORONAVIRUS, LEI SI SFOGA: “BASTA DARE FALSE INFORMAZIONI!”

Elettra Lamborghini sotto accusa, la sua rabbia: "Basta dire str*****e!"
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram, screenshot)

Continua a tenere ancora banco, duque, la polemica accesa innescata dall’attacco di Selvaggia Lucarelli ad Elettra Lamborghini, in seguito ad un evento che aveva come protagonista proprio la cantante in Abruzzo, con tanti fan accalcati pronti ad abbracciarla e farle sentire il loro affetto.

La polemica e le critiche continuano, poiché in tanti, imbattendosi nelle foto, credono che l’evento in questione sia stato organizzato dopo il decreto che vieta l’assembramento delle persone, oltre che l’organizzazione degli eventi stessi.

Una situazione pesante per Elettra, che ha deciso di intervenire in merito e sfogarsi: “Ignoranti e media, basta dire str*****e”. L’artista rivendica di essere attenta e non una sprovveduta, e di aver “cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno”.

La Lamborghini, inoltre, proseguendo nel suo messaggio, invita tutti ad occuparsi di cose serie e a smettere di dare “informazioni false”, e pensare a lei.

Elettra Lamborghini sotto accusa, la sua rabbia: "Basta dire str*****e!"
Lamborghini, tweet (fonte foto: Twitter, @ElettraLambo)
Impostazioni privacy