Michela Persico in costume: da capogiro la wag di Daniele Rugani

Michela Persico, famosa fidanzata del difensore classe ’94, Daniele Rugani, posta una nuova foto in costume: il fisico è mozzafiato

Michela Persico in costume: da capogiro la wag di Daniele Rugani
Michela Persico (Instagram screenshot)

Il nuovo post fa letteralmente perdere la testa ai Follower. Michela Persico, fidanzata del difensore, Daniele Rugani, si mostra in costume con una forma fisica da paura.

La bellissima inviata televisiva, ventisette anni, è in vacanza alle Maldive, proprio col suo Daniele.

Leggi anche: Irina Shayk, che immagine mozzafiato su Instagram

Michela Persico, forma incredibile su Instagram

Michela Persico in costume: da capogiro la wag di Daniele Rugani
Michela Persico (Instagram screenshot)

Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, Daniele Rugani, ha postato direttamente dalle Maldive, dove i due sono in vacanza, la sua ultima, incredibile foto.

Sempre più seducente, la meravigliosa ventisettenne di Bergamo, stavolta si lascia ritrarre in piedi, davanti ad un mare celeste, con il suo costume in due pezzi che lascia ai fan, poca immaginazione e la consapevolezza di trovarsi davanti una foto di rara bellezza. Ma non è l’unica wag a lasciare a bocca aperta i fan, nelle ultime ore. Anche la fidanzata di Matri, Federica Nargi, lascia qualcosa da ammirare ai propri Follower.

Con i capelli ed il corpo bagnati dal mare di un ultimo bagno, prima di uscire dall’acqua per la foto, la statuaria Michela Persico, si fa fotografare poco più avanti del bagnasciuga, con le gambe ancora immerse per metà. Forma fisica che non lascia scampo agli innumerevoli fan, di Michela si possono notare le sensuali curve, anche grazie al bikini verde. A differenza delle ultime due foto postate, qui la bella inviata di Quelli che il calcio…, ha uno sguardo serio, che forse rende la foto ancor più provocante. Nelle ultime due invece, la bella bergamasca indossa un costume azzurro, e mentre in una corre in spiaggia proprio con Rugani, nell’altra è in ginocchio sulla riva del mare e sorridente, guarda verso la spiaggia.

Leggi anche: Filippo Magnini su Instagram: “Giorgia Palmas mi ha detto sì!”

 

A seguire, il post della bellissima fidanzata di Daniele Rugani, Michela Persico:

https://www.instagram.com/p/B6lDm6qqKlS/

Inevitabile la pioggia di Like, in sole quattro ore, sono già quasi 35.000 e chissà a quanti arriveranno tra un paio di giorni. I commenti dei fan, per la foto della meravigliosa Michela, sono invece ben più di 200. Frequenti, le foto della bergamasca, proprio con il calciatore nato a Lucca, l’ultima, in spiaggia, ha già collezionato intanto quasi quarantamila Like.

 

 

Impostazioni privacy