Pomeriggio Cinque, vip in quarantena: ecco cosa fanno

Pomeriggio Cinque prosegue la sua puntata parlando come sempre di Coronavirus, ma in un modo più pop. Scopriamo in che modo.

Pomeriggio Cinque
facebook Pomeriggio Cinque

La nuova puntata condotta da Barbara D’Urso su Canale Cinque parla ancora una volta di Coronavirus e lo fa dando tutti gli aggiornamenti del giorno, tra cui la testimonianza di una dottoressa di Sciacca che non sapendo di essere positiva, ha contagiato diciannove persone.

E non è tutto la stessa padrona di casa ha fatto un lungo appello a tutto il pubblico da casa, rinnovando la richiesta di restare a casa con lei in compagnia.

Leggi anche: DILETTA LEOTTA, SMART WORKING IN QUARANTENA

Pomeriggio Cinque, cosa fanno i vip in quarantena

Pomeriggio Cinque però è anche intrattenimento e la padrona di casa dopo una lunga pagina di informazione, mostra la vita di alcuni vip in quarantena.

La prima coppia vip è quella formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi che in collegamento con la conduttrice mostrano come anche loro sono in casa: “Sai fare il parrucchiere? Ci pensi tu alla tinta chiede la conduttrice, “alla mia si, certo” risponde il registra tra i sorrisi della moglie.

E ancora un bellissimo collegamento è quello della padrona di casa con Massimo Masiello che da i balconi dei rioni a Napoli canta la Tamurriata in coro con i suoi vicini e con la stessa padrona di casa molto felice di questa bella iniziativa.

Leggi anche: FRANCESCO TOTTI LANCIA UNA SFIDA SPECIALE

Vladimir Luxuria: “Dormo da sola”

Per finire la conduttrice si collega anche con Vladimir Luxuria, molto spesso ospite delle sue trasmissioni che le mostra la casa: “Questa è la mia casa dove vivo da sola, questa è la camera da letto dove dormo da sola” parole che provocano le risa di Barbara che ammette: “A chi lo dici”.

 

Impostazioni privacy