Diletta Leotta – Coronavirus, l’inviata rispetta le regole: “State a casa”

Anche la bella Diletta Leotta, nota inviata DAZN, ha deciso di dare il buon esempio e di rispettare le regole date dal Governo: “State a casa”

Diletta Leotta - Coronavirus, l'inviata rispetta le regole: "State a casa"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente inviata DAZN, Diletta Leotta, continua ad attirare seguaci sulla sua pagina social e le ultime stories pubblicate sulla sua pagina Instagram sono state davvero molto apprezzate.

Anche Diletta, infatti, come molti suoi colleghi ha deciso di restare a casa e seguire le nuove direttive date dal Governo Italiano che incitano i cittadini a non uscire di casa se non per necessità lavorative o altro a causa dell’epidemia da Nuovo Coronavirus.

Già ieri, però, la bella Leotta aveva pubblicato uno scatto in cui si è mostrata in cucina mentre preparava un ottimo piatto per la cena. Il post in questione ha avuto davvero molto successo arrivando a ricevere tantissimi like, circa 444.192, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Brava diletta, bella e responsabile!”. Insomma, la bella ed apprezzatissima Diletta ha deciso di fare la scelta giusta e comunicarla ai suoi tanti fan come spesso fa l’inviata.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, LA DOLOROSA RINUNCIA: “TORNEREMO PRESTO”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO E L’APPELLO SOCIAL: LA FOTO FA DISCUTERE

Diletta Leotta rispetta le regole e combatte il Coronavirus: l’inviata bellissima in cucina

Diletta Leotta - Coronavirus, l'inviata rispetta le regole: "State a casa"
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima e molto seguita sui social, Diletta Leotta, continua a far parlare di sé e delle sue tantissime foto e stories che quotidianamente pubblica su Instagram. Durante le ultime pubblicazioni, la nota inviata DAZN, ha deciso di lanciare un messaggio molto importante ai suoi follower: “State a casa e rispettate le regole”.

Diletta, come sicuramente tutti già sapranno, si riferisce alle nuove norme emanate dal Governo Conte in merito alla lotta contro il Nuovo Coronavirus.

Già durante la giornata di ieri, Diletta aveva postato uno scatto in cui si è mostrata mentre prepara la cena e con una didascalia che recitava: “Questa sera cucino #iorestoacasa”.

Ma Diletta non è la sola, infatti, molti volti noti della televisione italiana continuano a postare scatti e video per promuovere la campagna #iorestoacasa e tra questi vi è anche la nota ed amatissima influencer Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy