Uomini e donne, anticipazioni 16 marzo: lite Gianni Sperti-tronista

Anticipazioni e retroscena della puntata Uomini e Donne del 16 marzo 2020. Ecco chi saranno i protagonisti del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45

Gianni Sperti
screenshot google canale cinque

Uomini e Donne va avanti nonostante il Coronavirus, ma ancora per poco. Dalla prossima settimana infatti, il programma di Canale 5 non andrà più in onda per un po’. Le nuove norme per prevenire la diffusione del virus non rendono possibile le registrazioni di altre puntate e quindi per forza di cose, si dovrà procedere all’interruzione.

Un duro colpo per i tanti fan, che però questa settimana ne vedranno delle belle. Già la puntata odierna si preannuncia decisamente intrigante, con il Trono Over ancora protagonista. Secondo le indiscrezioni raccolte da Witty Tv, l’episodio clou del pomeriggio sarà una furiosa lite tra l’opinionista Gianni Sperti e il corteggiatore Marcello Michisanti. Cosa si diranno i due? Quale sarà il pomo della discordia? Per quanto concerne le altre tematiche, spazio ad una nuova dama di nome Antonella, che corteggerà Marco. Entrambi amano i travestimenti, lei predilige Catwoman, lui Batman. Scatterà la scintilla?

LEGGI ANCHE -> IL CORONAVIRUS RAGGIUNGE UOMINI E DONNE: LA PANDEMIA CAMBIA TUTTO 

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 marzo: dove vederla

https://www.instagram.com/p/B9wg7TQIIHa/?utm_source=ig_web_copy_link

In virtù del periodo decisamente particolare dame e cavalieri non potranno baciarsi e ballare insieme. Dovranno mantenere un metro di distanza e si vocifera anche che i tronisti e le troniste possano fare le loro scelte in questa fase caratterizzata dall’assenza di pubblico. Nel frattempo, per chi voglia godersi le ultime puntate (UeD tornerà solo quando si ristabilirà un regime di semi-normalità) l’appuntamento è quello consueto su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La versione streaming è disponibile su Mediaset Play, mentre la differita è a cura di Witty Tv (dove sono disponibili anche altri contenuti delle reti Mediaset) ed è disponibile in qualsiasi momento a partire dal termine della puntata. I canali social sono quelli canonici di Facebook, Instagram e Twitter, attraverso cui è possibile interagire con la trasmissione attraverso commenti in tempo reale tramite gli hashtag dedicati.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, TERRIBILE LITE E INSULTI TRA TINA CIPOLLARI E JEAN PIERRE -VIDEO

Impostazioni privacy