Uomini e donne, terribile lite e insulti tra Tina Cipollari e Jean Pierre – Video

Tina Cipollari continua ad essere al centro di ‘Uomini e donne’ e questa volta l’accesa lite con Jean Pierre ha fatto molto discutere – Video

Uomini e donne, terribile lite e insulti tra Tina Cipollari e Jean Pierre - Video
Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota opinionista di ‘Uomini e donne‘, Tina Cipollari, continua a far parlare di sé e delle sue tantissime liti con i personaggi, tronisti e corteggiatori, che animano il programma di Maria De Filippi.

Questa volta lo scontro è stato davvero duro e ha coinvolto il protagonista del Trono Over, Jean Pierre, che durante la puntata andata in onda oggi, venerdì 13 marzo 2020, ha insultato pesantemente l’opinionista scatenando la sua ira.

L’uomo, durante la puntata, ha dichiarato di non voler assolutamente andare via dal programma e ha attaccato la Cipollari dicendo: “Fare l’opinionista non significa offendere la gente nel modo in cui fa Tina, se va avanti così non vengo più”.

In seguito, le parole del Cavaliere si sono inasprite molto e quest’ultimo ha apostrofato la nota opinionista con termini davvero poco edificanti, infatti, l’uomo riferendosi a Tina ha urlato: “Sei una cafona, maleducata”.

LEGGI ANCHE –> AMICI 19, IL GRUPPO SI SCAGLIA CONTRO NICOLAI: “SEI UN BAMBINO”

LEGGI ANCHE –> MARA VENIER IN ANSIA, PREOCCUPATA PER SUO MARITO: “CERCO DI REAGIRE”

Uomini e donne, Tina Cipollari VS Jean Pierre: l’opinionista risponde

Uomini e donne, terribile lite e insulti tra Tina Cipollari e Jean Pierre - Video
Tina Cipollari e Jean Pierre, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Molto famosa per essere ormai da anni l’opinionista di ‘Uomini e donne‘, Tina Cipollari continua a far parlare di sé e delle tante liti scatenate durante la nota trasmissione di Maria De Filippi.

Durante la puntata andata in onda oggi, 13 venerdì, tra Tina e Jean Pierre sono volate parole davvero pesanti, infatti, il Cavaliere ha accusato la Cipollari di essere una cafona e una maleducata.

Ovviamente, come accade sempre in queste situazioni, l’opinionista non è riuscita a stare in  silenzio e ha risposto per le rime al Cavaliere dicendo: “A voi vi rode quando uno esprime un commento negativo. Io cafona? Perché tu pensi di essere uno di classe?”.

La situazione è stata davvero molto imbarazzante soprattutto per la nota conduttrice, Maria De Filippi, che, abituata ai veri siparietti dell’opinionista ha liquidato la situazione con una grossa risata.

Impostazioni privacy