Il Coronavirus raggiunge Uomini e Donne: la pandemia cambia tutto

La pandemia del Coronavirus cambia le abitudini degli italiani e anche i programmi televisivi ne risentono: ecco come la pandemia cambia Uomini e Donne

Il Coronavirus raggiunge Uomini e Donne: la pandemia cambia tutto
Uomini e Donne (fonte foto: Facebook, @uominiedonne)

I cittadini sono alle prese con la pandemia del Coronavirus, con costanti aggiornamenti relativi al numero dei contagiati, delle persone in terapia intensiva e dei guariti: ma il virus cambia anche le abitudini degli italiani intenti a rispettare i provvedimenti di quarantena decisi dal Governo, e i programmi televisivi come Uomini e Donne.

Mediaset ha preso, in merito alla situazione, alcune scelte importanti che cambiano il palinsesto televisivo con progammi noti sospesi, e anche Uomini e Donne con il Trono Over, non è esente dai cambiamenti generali che bisogna apportare per fronteggiare quanto sta accadendo.

Sono in tanti infatti a domandarsi cosa accadrà al programma condotto dall’amata Maria De Filippi, con un problema su tutti che spicca, quello dello spostamento delle “dame” e dei “cavalieri”.

La trasmissione ha preso, in merito, delle precauzioni necessarie: ci sono meno partecipanti in generale, le sedie sono poste a distanza di sicurezza l’una dall’altra mentre i balli, che ovviamente presuppongo un contatto tra le persone, sono stati annullati.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, GEMMA SUI SOCIAL: “SONO GIORNI DIFFICILI PER IL PAESE”

LEGGI ANCHE –> TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI: “MUMMIACHALLENGE”

Il Coronavirus cambia anche Uomini e Donne: anticipazioni trono over di domani 13 marzo

Il Coronavirus raggiunge Uomini e Donne: la pandemia cambia tutto
Gemma Galgani (fonte foto: Facebook, @uominiedonne)

Una situazione davvero complessa, quella che gli italiani si trovano a gestire, attenendosi alle disposizioni del Governo per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus: una situazione che coinvolge anche la televisione e i programmi.

In questi giorni le emozioni sono tante anche nel piccolo schermo, come dimostrano le conduttrici Barbara D’Urso, che si commuove leggendo una lettera ricca di speranza, o ancora Caterina Balivo, che si abbandona alle lacrime in diretta.

Uomini e Donne, come detto, prende le dovute precauzioni e va in onda con i necessari accorgimenti a tutela della salute di tutti.

Nella puntata del 13 marzo, che si preannuncia essere davvero gustosa e ricca di momenti importanti, ci sarà una sorpresa davvero particolare nel Trono Over per Gemma Galgani, la simpatica ed amatissima tronista 60enne: arriverà infatti un corteggiatore per lei, Algemiro.

Ma ci sarà spazio, nel corso della trasmissione, anche  alla seconda parte della segnalazione su Massimiliano, mentre non mancheranno le lacrime di Marco di fronte a Carlotta.

Impostazioni privacy