Vasco Rossi, il suo post commuove: “Il libro è una consolazione”

Vasco Rossi si aggiunge alla lista dei cantanti, vip e sportivi che in tutti i modi cercano di invitare le persone a restare a casa in questo momento di emergenza.

Vasco Rossi
facebook Vasco Rossi

L’emergenza del Coronavirus la possiamo combattere in tanti modi, ma quello più efficace è di rimanere a casa, ed è proprio questo l’invito che il cantante di Sally fa nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

La foto lo ritrae seduto in balcone a leggere un buon libro, una forma un pò diversa da quella che siamo abituati a vedere nei sui concerti, ma allo stesso modo efficace e ricca di affetto rivolta a tutto il suo pubblico.

Leggi anche: CARLA BRUNI FINGE ATTACCHI DI TOSSE

Vasco Rossi,con un post invita a rimanere a casa

Vasco Rossi, il cantante più amato e stimato della musica italiana sfrutta i suoi social per mostrarsi ai suoi fan intento a leggere un libro seduto sul suo balcone. Il pensiero è quello di dire ancora una volta a tutti: State a casa.

“Un libro è una consolazione….. Il “piacere” è diverso, è un po’ più forte….. Con un libro ci vuole anche pazienza bisogna rallentare, entrarci dentro…. sforzarsi un po’ ci si deve concentrare……. non è come andare a ballare… Però… può darti veramente delle grandi soddisfazioni… E alla fine ti accorgi di sentirti più sicuro. Di affrontare il mondo… con un altro sguardo un’altra consapevolezza… 📙🌏 🇮🇹 #libri #lettura #iorestoacasa #iostoacasa #andràtuttobene #wivalitalia #stopcoronavirus #stopcovid19 #vascononstop” sono queste alcune delle parole che il cantante aggiunge alla didascalia della foto.

Leggi anche: TOTTI, CAMPIONE DI SOLIDARIETA’

Eros Ramazzotti: “Uniti contro il virus”

Non solo Vasco, anche Eros Ramazzotti si unisce al coro dei vip che lottano per e con l’Italia, come dimostra l’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui scrive: “Il nostro Paese sta lottando unito contro il virus e vuole essere un esempio di solidarietà e speranza per tutto il mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un libro è una consolazione….. Il “piacere” è diverso, è un po’ più forte….. Con un libro ci vuole anche pazienza bisogna rallentare, entrarci dentro…. sforzarsi un po’ ci si deve concentrare……. non è come andare a ballare… Però… può darti veramente delle grandi soddisfazioni. Ci si rilassa, ci si arricchisce si ricomincia a ragionare conosci un sacco di cose, capisci; ti senti più sicuro. E sembra di stare in compagnia di qualcuno… di un’altra persona, un’altra mente che di solito è anche stupefacente! Fuori dal comune. E alla fine ti accorgi di sentirti più sicuro. Di affrontare il mondo… con un altro sguardo un’altra consapevolezza… 📙🌏 🇮🇹 #libri #lettura #iorestoacasa #iostoacasa #andràtuttobene #wivalitalia #stopcoronavirus #stopcovid19 #vascononstop

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Impostazioni privacy