Vasco Rossi scappa da Los Angeles: “Qui siamo al delirio totale”

Coronavirus, Vasco Rossi fugge da Los Angeles per tornare a casa. Trump ha cancellato tutti i voli da e per l’Europa

Vasco Los Angeles
Vasco Rossi ad Hollywood (fonte foto: screenshot Instagram)

Sto cercando di partire prendendo un volo, prima per la Germania e poi per l’Italia. Mi devono confermare la cosa. Se è confermato, forse riesco a partire…” così esordisce Vasco in una sua storia su Instagram.

Il Blasco si trovava nella città degli angeli per lavorare alla scaletta del tour estivo, che avrà inizio il prossimo 10 giugno, partendo da Firenze, e alla sua nuova canzone. È ormai noto che a partire da venerdì, il presidente americano Donald Trump ha firmato un bando che vieta l’ingresso negli Stati Uniti ai viaggiatori provenienti dall’area Schengen e viceversa.

Come sottolinea il rocker, la situazione è drammatica per chi si trova nella condizione di dover tornare a casa. “Allora ragazzi, la cosa è da fantascienza. Trump questa sera ha dichiarato di chiudere completamente i confini degli Stati Uniti, a tutti i voli da tutta Europa. Quindi non potrà partire e arrivare nessun aereo dalla e per l’Europa – aggiungendo – pensate che questo andrà in onda da venerdì sera. E io partirò giovedì, con l’ultimo volo che viene in Europa. È pazzesco”.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, frase filosofica su Instagram. A cosa si riferisce?

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi risponde a minacce di morte: “Ti aspetto amico…”

Vasco Rossi ha prenotato un volo per Monaco e dice che troverà un modo per tornare a casa, forse a piedi

Vasco Rossi - Coronavirus, parole dure: "Chissà quanti sono già..."
Vasco Rossi (fonte foto: Instagram screenshot)

Un momento infelice per ritrovarsi negli Stati Uniti in questo momento, se si vuole ritornare a casa. Il Blasco si trovava lì per motivi lavorativi, anche se un tour nella città californiana non se l’è fatto sfuggire.

La situazione resta comunque confusa e Vasco, dopo numerosi tentativi per ritornare a casa, annuncia che finalmente è riuscito a prenotare un volo. “Prenderò un aereo alle 18 per Monaco di Baviera. Poi mi hanno già detto che il volo per Bologna è stato cancellato. Qui siamo al delirio totale – aggiungendo, privo di speranza – raggiungerò casa con qualche altro mezzo. Tornerò a piedi.

Vasco Rossi racconta come la situazione Coronavirus è vissuta in Usa Io mantengo le distanze e porto la mascherina. Trump gli ha raccontato che il virus è straniero, racconta tutte le balle che vuole e che qui molti ci credono”. Poi prova a rassicurare i fan, rendendoli partecipi al suo viaggioLe nubi si fanno minacciose e io vi terrò aggiornati sulla mia odissea. Magari faccio la partenza in streaming” ha concluso.

Impostazioni privacy