Vasco Rossi: “è arrivato il Coronavirus, qui i tamponi oltre i 3.200 dollari”

Si continua a parlare, e molto, del Coronavirus che spaventa l’Italia: sull’epidemia interviene anche l’amato Vasco Rossi, e le sue sono parole dure

Vasco Rossi - Coronavirus, parole dure: "Chissà quanti sono già..."
Vasco Rossi (fonte foto: GettyImages)

La terribile epidemia del Coronavirus continua a tenere banco e a spaventare l’Italia, con l’incremento purtroppo dei casi di contagio, delle vittime ma anche dei guariti: sul tema si stanno esprimendo anche i vip, e in questo caso a parlare, o meglio a scrivere, su Instagram, è l’amato artista Vasco Rossi.

Dopo l’intervento molto apprezzato di Eros Ramazzotti in merito all’epidemia e al “Paese allo sbando”, a prendersi la scena, stavolta, è infatti Vasco, con un commento molto duro e condiviso da tantissimi follower, a giudicar dal numero delle interazioni sotto al post.

La foto pubblicata insieme al post scritto dal cantautore, mostra proprio Vasco mentre indossa una mascherina nera con le figure di due mani bianche ad altezza della bocca.

In pochi minuti, il numero di like raggiunto è di oltre 37 mila, mentre i commenti sono già a quota 800; un numero, molto probabilmente, destinato a salire nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, PIANTO COMMOVENTE: “I RICORDI TI AIUTANO A SOPRAVVIVERE…”

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: IN COPPA DAVIS NESSUNO PASSERÀ ASCIUGAMANI AI TENNISTI

VASCO ROSSI PARLA DEL CORONAVIRUS SU INSTAGRAM: “È ARRIVATO ANCHE IN CALIFORNIA”

Vasco Rossi - Coronavirus, parole dure: "Chissà quanti sono già..."
Vasco Rossi (fonte foto: Instagram screenshot)

Intervento deciso di Vasco Rossi, l’amato cantautore, che condivide una riflessione in merito all’epidemia del Coronavirus su Instagram.

Nel suo post, Vasco scrive del Coronavirus che è arrivato anche in California, e riflette sul perché, secondo lui, i casi accertati siano pochi.

La motivazione che si dà è relativa al costo che ha negli Stati Uniti la salute per i cittadini. Infatti il cantautore scrive: “perché i tamponi costano 3.200 dollari (si avete capito bene) e naturalmente pochissimi possono o potranno permettersi di farlo.”

L’artista prosegue, spiegando che è questo per lui il motivo inerente alla minor gravità della situazione rispetto all’Italia.

“Chissà quanti sono già ammalati e lo saranno senza che la CNN o STRUMP – scrive il cantautore – si debbano preoccupare”.

Vasco chiude quindi il post chiedendo al pubblico che lo legge di meditare sulle sue parole.

Impostazioni privacy