Vasco Rossi risponde a minacce di morte: “Ti aspetto amico..”

Provocato in maniera squallida da un hater, Vasco Rossi ha risposto a tono invitandolo ad un “confronto”. Nel frattempo però ha denunciato l’accaduto alla polizia postale

Vasco Rossi
Vasco Rossi, minacce di morte

L’ammirazione o l’odio verso i personaggi famosi ai tempi dei social sfociano spesso in spiacevoli eccessi. Stavolta la vittima è la rockstar italiana Vasco Rossi, che sui social è stato minacciato di morte abbastanza esplicitamente. Il Blasco dal canto suo, con il suo carattere a dir poco fumantino, non le ha mandate a dire e ha prima postato in rete il commento senza oscurare il nome e poi ha risposto invitandolo ad confronto dai connotati non proprio pacifici.

Ovviamente per cautelarsi ha pensato bene di denunciare il tutto alla polizia postale. L’auspicio è che il soggetto in questione possa essere rintracciato e punito. L’odio e l’astio sui social network spesso trascende in affermazioni pesanti e spiacevoli. Un fenomeno pericoloso che va assolutamente placato, anche se ormai è già abbastanza diffuso.

LEGGI ANCHE -> VASCO ROSSI, IL FIGLIO LORENZO CONFESSA IL SUO DOLORE E L’ODIO RICEVUTO 

LEGGI ANCHE -> EVENTI 2020: I CONCERTI DA NON PERDERE DA VASCO A LIGABUE 

Vasco Rossi, minacce di morte: il botta-risposta sui social

https://www.instagram.com/p/B89mMLwByjB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post incriminato è naturalmente diventato virale e non è da escludere che i fan più accaniti del cantante modenese prendano di mira l’autore del gesto sconsiderato. Andando per gradi l’hater ha commentato scrivendo: “Morirai per mano mia bastardo tossicodipendente”. Vasco invece ha risposto: “Ti aspetto amico…e portati con te anche quello che ha messo il like”.

La star ha poi postato un commento a riguardo, affermando di aver ricevuto altri messaggi minatori in passati, ma mai così specifici. Il tutto accompagnato dagli hashtag #socialmentecatti, #sparatemiancora, #minacce, #lamoresopralapaura. Insomma, Vasco non si fa intimorire da nessuno, soprattutto nel momento in cui si avvicina il suo tour in giro per l’Italia. Si inizia il 10 giugno con Firenze Rocks per la sua prima storica volta alla Visarno Arena. La seconda tappa è Milano il 15 giugno al Mind (Area Expo) e la terza a Roma con doppio appuntamento al Circo Massimo il 19 e il 20 giugno. Chiude il 26 giugno all’Autodromo di Imola, dove mancava dal 2005.

 

Impostazioni privacy