Ludovica Pagani, Coronavirus: “Sembra di stare in un film”

La modella e influencer Ludovica Pagani parla del Coronavirus ai microfoni di Mattino Cinque

Ludovica Pagani su Instagram, la foto: chissà se lo ha fatto apposta
Ludovica Pagani (Fonte foto: golssip.it)

Uno dei volti noti nel mondo del calcio, soprattutto tra i giovani, è quello della bellissima Ludovica Pagani. I suoi fan la seguono costantemente sui social, dove su Instagram conta ben 2,4 milioni di follower. La ragazza di Bergamo è riuscita a farsi largo nel mondo del giornalismo sportivo, partendo da Sportitalia per arrivare a Quelli che il calcio.

Ludovica è stata ospite del programma mattutino Mattino Cinque, in onda su Canale 5. Parlando della difficile situazione odierna, ha ammesso inizialmente di aver sottovalutato il problema, per poi rendersi conto della gravità in un secondo momento.

“Io per prima, devo essere sincera, quando è scoppiato il tutto l’ho sottovalutato un po’ come problema. Adesso è una situazione un po’ angosciante che mi mette veramente ansia. Sembra di stare in un film e speriamo se ne esca il più presto possibile. Inizialmente si sentivano pareri contrastanti tra gli esperti. Quando hanno chiuso tutto, quando è diventato tutto zona rossa – dice l’influencer – ho iniziato a pensare ‘se prendono provvedimenti di una portata del genere, c’è sicuramente un motivo’. Anche se comunque tutt’ora ci sono pareri discordanti che non ti riescono a far capire. Ci sono virologi che dicono di stare tranquilli che è un’influenza e invece, d’altra parte, c’è la pandemia globale.”

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani alza il body e mostra il tatuaggio ai fans

La Pagani lancia anche un appello ai giovani, esortandoli a restare in casa

Ludovica Pagani fa girare la testa su Instagram: scatto senza vestiti
Ludovica Pagani: (Fonte foto: Getty Images)

Come sappiamo, i soggetti più colpiti e a rischio sono le persone anziane. Una ragazza giovane come la Pagani ha ancora dei nonni, ai quali è molto affezionata. “Io ho dei nonni a cui sono molto legata. Non riuscire a vederli in questo periodo è una delle cose che più mi dispiace. Non poterli abbracciare… Anche se loro sono tranquilli perché sono più abituati di noi a vivere certe situazioni drastiche”.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani strega i fan: bellissima nell’ultimo post

Ludovica Pagani è conosciuta per la sua innata ironia ed è apprezzata molto dai giovani, anche per le indiscutibili qualità fisiche della ragazza. Proprio ai giovani Ludovica si riferisce e conclude lanciando un appello: Vi prego ragazzi, ascoltate le normative che ci sono state date perché sono per il nostro bene. Servono per uscirne il più in fretta possibile. So che può sembrarvi pesante la situazione, ma in fin dei conti stiamo a casa, guardiamoci un po’ di film, stiamo con la famiglia”.

Impostazioni privacy