Ludovica Pagani strega i fan: bellissima nell’ultimo post

Nuova foto postata dalla meravigliosa influencer italiana, Ludovica Pagani. In intimo bianco, la bergamasca fa perdere la testa ai Follower

Ludovica Pagani strega i fan: bellissima nell'ultimo post
Ludovica Pagani (Fonte foto: selfiemadegirl.com)

Sempre più bella, Ludovica Pagani, che oggi ha condiviso su Instagram, una nuova foto dove appare tutta vestita di bianco.

Nella foto, scattata per motivi pubblicitari, la bella ventiquattrenne siedea terra, con uno sfondo privo di oggetti, per richiamare l’attenzione sulla modella che copre l’intimo, solo con una camicetta, mentre non indossa nulla sul busto inferiore.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA BELLISSIMA NEL POST: “ECCO COME MI CARICO”

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: NUOVI COSTUMI ED UNA TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Ludovica Pagani: il post in intimo che infiamma Instagram

Ludovica Pagani strega i fan: bellissima nell'ultimo post
Ludovica Pagani (Instagram screenshot)

Il trand di Ludovica Pagani su Instagram è a giusta ragione, davvero pazzesco. Negli ultimi mesi, il numero di Follower e di “Mi piace” ai suoi post, è cresciuto in maniera esponenziale, facendo tremare le influencer di tutto il mondo. La bergamasca, si mostra ogni giorno più sensuale, come nell’ultimo post, pubblicato nella mattinata di oggi, e dove indossa solo l’intimo ed una camicetta bianca, mentre con il suo sguardo sicuro, guarda nell’obiettivo. La foto è scattata per motivi pubblicitari, l’intimo che la stupenda bionda italiana indossa, è infatti prodotto da una importante marca, che tra le testimonial, vanta anche Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis.

Ecco il post della bellissima Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/B8d6RYMoqDt/

Incredibili i numeri da analizzare, Ludovica viagga davvero su cifre impressionanti. In meno di un’ora, il suo post ha già superato i 115.000 Like, con quasi seicento commenti che sono già lì ad accompagnare. Si pensa, che nel giro di poche ore, i “Mi piace” dell’ultimo post possano polverizzare quelli dell’ultimo, condiviso nello scorso week-end in vista del Derby di Milano. In quel caso, la bella inviata di Quelli che il calcio…, postò il suo incantevole viso, con una parte dipinta di rossonero ed una di neroazzurro. La Pagani, non è nuova ormai a post che facciano letteralmente girare la testa ai propri, felicissimi Follower, che sono ormai oltre due milioni, la settimana scorsa infatti, la meravigliosa influencer, postò una foto dove, alzandosi il body nero, mostrava il tatuaggio che ha sulla coscia destra.

 

Impostazioni privacy