Ludovica Pagani alza il body e mostra il tatuaggio ai fans

Nuovo post per la stupenda, Ludovica Pagani dove la bionda, alza il body e mostra il tatuaggio, ma non solo, facendo davvero impazzire i Follower

Ludovica Pagani mostra il tatuaggio e fa impazzire i fan in un post
Ludovica Pagani (Fonte foto: m.cronachemaceratesi.it)

Nuovo post sul social Instagram, per la bella e seguitissima, Ludovica Pagani. La bionda Dj ed influencer bergamasca, indossa un body stretto che ne esalta le curve da perdere la testa e, posando di profilo ed alzandone un po’ sulla destra, mostra un tatuaggio, che non tutti i fan conoscevano. Proprio in uno degli ultimi post tra l’altro, la bella Ludovica, aveva alzato un po’ troppo la camicetta, ma lì i tatuaggi rimasero coperti, a differenza del fondoschiena della modella.

Questa volta, il gesto della bellissima ventiquattrenne era voluto eccome. L’influencer infatti, lascia una mano quasi poggiata sul muro nell’intento di posare, ma con l’altra, fa evidentemente leva sull’orlo del body nero, scoprendo un po’ di fianco, per la gioia dei Follower.

LEGGI ANCHE: FAVOLOSO – NINA MORIC: DALLA D’URSO IL DRAMMA E LE NOVITÀ

Ludovica Pagani bellissima su Instagram: svela il tatuaggio ai fan

Ludovica Pagani mostra il tatuaggio e fa impazzire i fan in un post
Ludovica Pagani (Fonte foto: velvetgossip.it)

Body nero stretto, coperto da una magliettina trasparente a maniche lunghe. È tutto quello che la Pagani indossa nel suo ultimo post, che sta già spopolando su Instagram. Il tatuaggio, che in poche foto si è visto così bene, mostra una scritta stilizzata che recita: “Endless”, come la stessa modella scrive proprio in didascalia, dove poi, grazie agli hashtag, si produce anche in un gioco di parole con #Body, quello che indossa e #Blondy, riferito a se stessa. Lo sguardo, nello sguardo, è serio e rivolto verso l’obiettivo, con la bella bergamasca che dimostra di sapere sempre come essere sensuale.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA SU INSTAGRAM: SCRITTA SULLA MAGLIA INEQUIVOCABILE

A seguire, il post bollente dell’influencer, Ludovica Pagani:

https://www.instagram.com/p/B8Gv2IrIU9K/

Successo ormai assicurato, con la ventiquattrenne che ormai non ha seguaci soltanto in Italia e con un profilo che oggi ne conta quasi due milioni e mezzo. In meno di un’ora, il post è già balzato a quota 43.000 Like, con 280 persone che non hanno resistino nell’esimersi da lasciare un commento. Numeri spaziali per la bella italiana, che si fa spazio nel mondo delle influencer più conosciute e che ha già realizzato il suo primo calendario.

Impostazioni privacy