Aurora Ramazzotti, mai come Eros: “Da quel giorno tutto è cambiato”

La bella Aurora Ramazzotti si è lasciata andare e durante un’intervista si è confessata senza filtri: “Da quel giorno tutto è cambiato”

Aurora Ramazzotti, mai come Eros: "Da quel giorno tutto è cambiato"
Aurora ed Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata dal pubblico italiano, Aurora Ramazzotti, continua a far parlare di sé dei suoi tantissimi scatti e stories su Instagram. Di recente, però, la Ramazzotti ha pubblicato un post davvero molto interessante che riguarda un estratto di un’intervista fatta con il settimanale ‘Grazia‘.

L’intervista ha permesso alla figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti di raccontarsi e spiegare al pubblico cosa vuole o non vuole fare da grande.

Le parole di Aurora sono inequivocabili: sicuramente non seguirà le orme di suo padre e quindi il suo amato pubblico non la vedrà mai nei panni di cantante professionista. Tra le poche righe pubblicate in anteprima si può leggere: “La genetica è dalla mia parte, ma non ho mai studiato un giorno”.

Sua papà Eros sarebbe davvero molto esigente con lei e al momento la sua intenzione non è quella di diventare una cantante professionista: “Non farò mai la cantante”.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ IN CUCINA: LA SHOWGIRL CI PROVA, MA IL RISULTATO È DELUDENTE..

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, SOFFRE LA SOLITUDINE: “NESSUNA CAREZZA”

Aurora Ramazzotti, mai come Eros: cosa vuole fare da grande la figlia di Michelle Hunziker?

Aurora Ramazzotti, mai come Eros: "Da quel giorno tutto è cambiato"
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti proprio non riesce a stare lontana dalla sua pagina Instagram e quasi quotidianamente pubblica scatti e stories davvero molto interessanti.

In uno dei suoi ultimi post, la Ramazzotti ha pubblicato uno stralcio di una lunga intervista fatta al settimanale ‘Grazia‘ dove si è raccontata e ha spiegato cosa vorrebbe fare da grande.

Sicuramente, come si può leggere sulla sua pagina social, Aurora non seguirà mai le orme di suo padre in quanto non ha mai studiato per fare la cantante e non ha intenzione di farlo. Certo, la nota figlia d’arte è molto giovane e le cose possono cambiare, ma al momento sembra davvero molto decisa.

Ma cosa vuole fare Aurora? La risposta è semplice: “Intrattenimento, senza categoria”. Quindi sicuramente i suoi fan e follower la vedranno in tantissime vesti già come sta accadendo oggi.

Impostazioni privacy