Giulia De Lellis, nuovo indizio sulla fine della storia con Iannone

La famosa influencer Giulia De Lellis ha postato una nuova foto sui social che lascia intuire ancor di più la conclusione della relazione con Andrea Iannone

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Giulia De Lellis in qualche modo è sempre sotto i riflettori. Negli ultimi giorni sta facendo notizia la presunta rottura con Andrea Iannone, che seppur non ha ancora trovato una conferma ufficiale, non è stata nemmeno smentita. In realtà c’è stato un presunto indizio da parte del motociclista della Ducati Racing Team, che ha postato una foto con sfondo totalmente nero. Un modo per esternare il periodo che sta vivendo? Non lo si può dire con certezza, fatto sta che di certo non è passato inosservato.

Inoltre, pare che lei abbia lasciato l’abitazione in Svizzera in cui conviveva dalla scorsa estate con Iannone per cercare casa nei pressi di Pomezia. Un modo per avvicinarsi alla famiglia e per tagliare in maniera definitiva con questa storia. Secondo le correnti di pensiero malpensanti, si tratterebbe di una strategia per evitare di cadere nel dimenticatoio visto che il mondo dello spettacolo va sempre avanti e spesso si lascia qualche personaggio alle spalle.

LEGGI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: “ABBIAMO DOVUTO RIMANDARE”. ECCO COS’è SUCCESSO 

LEGGI ANCHE -> GIULIA DE LELLIS, UN PARTICOLARE SCONVOLGE TUTTI: DOV’è ANDREA IANNONE?

Giulia De Lellis, il messaggio velato dell’ultimo post su Instagram

https://www.instagram.com/p/B9aUg3bpYJN/?utm_source=ig_web_copy_link

In un post di buonanotte, in cui si mostra con dei segni sul viso alquanto dark si intravedono degli segnali di cambiamento. Negli hashtag che accompagnano l’immagine c’è anche uno con scritto “queen”. Un modo per dire che si sente una regina nonostante sia rimasta sola? Chissà. I followers sono tutti dalla sua parte e attraverso molteplici commenti hanno colpevolizzato Iannone per come ha agito rispetto alla più che probabile fine della loro relazione.

Gli amanti del gossip già rivedono un ritorno di fiamma con lo storico ex Andrea Damante, anch’egli tornato single nell’ultimo periodo. Ai tempi di Uomini e Donne i due erano molto amati dal pubblico, per questo i rumors su una loro possibile riconciliazione sono sempre molto graditi. Non rimane che aspettare l’evolversi della vicenda.

Impostazioni privacy