Sara Affi Fella incinta: “Gravidanza non facile”

Arriva la bella notizia: Sara Affi Fella è incinta al terzo mese

Sara Fella
Sara Affi Fella (fonte: screenshot Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la buona notizia. La ragazza molisana aspetta un figlio dal calciatore, che milita nelle file del Gozzano in Serie C, Francesco Fedato. La gravidanza è già al terzo mese.

Stando a quanto ha riportato al quotidiano Spy, per l’influencer questa non sarebbe una gravidanza facile. “È una gravidanza, ahimé, non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”.

Alla domande sulle nozze con il compagno Francesco Fedato, Sara ha fatto capire che ci sarà ancora da aspettare. “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi attacca Armando a Uomini e Donne: “Ma sei un uomo?”

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, pancione sospetto sui social, gravidanza in vista?

Sara Affi Fella ha anche rinunciato all’Isola dei Famosi per dedicarsi alla gravidanza

Fella e Fedato
Sara Affi Fella e il fidanzato Francesco Fedato (fonte foto: screenshot instagram)

Come ci si poteva immaginare, quest’anno la Fella salterà l’edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia è che comunque era stata contattata per fare parte del cast. “Mi aveva chiamato un ragazzo dicendo di essere un agente e mi aveva chiesto se poteva propormi, ma io ho detto no. Questo non significa partecipare a un programma o avere un contratto in mano. Significa semplicemente che volevano propormi, tutto qui. Ma ho rifiutato perché se Dio vuole la mia isola felice la vivrò tra sei mesi, quando nascerà mio figlio”.

Dovremo allora ancora aspettare sei mesi per saperne di più sulla creatura in arrivo. Per ora non possiamo che essere felici della lieta novella.

Impostazioni privacy