Emma Marrone: “non sono paranoica”, l’appello rivolto agli italiani

Emma Marrone parla del Coronavirus e lancia un bel messaggio tramite Instagram

Emma Marrone Instagram
Storia Instagram di Emma Marrone (fonte foto: screenshot Instagram)

Questi sono momenti difficili per il nostro Paese. L’emergenza Coronavirus sta creando scompiglio tra le persone, anche se il governo sta provando a ristabilire la calma, cercando delle soluzioni. Molte persone dello spettacolo stanno esprimendo la loro in questo momento difficile, passando dei messaggi positivi. Tra questi anche la cantante Emma Marrone che su Instagram ha scritto delle belle parole.

Emma Marrone ha dato dei consigli utili per fronteggiare la situazione, mostrando come ha trascorso il suo sabato sera. “Questo è il mio sabato sera. Un bicchiere di vino mentre guardo la tv. E non perché sono paranoica o esagerata”. Queste le sue parole scritte nella storia Instagram.

La cantante ha sottolineato che comportarsi in questo modo non è sinonimo di paranoia, ricordando di rispettare tutte le persone che lavorano negli ospedali. “Voglio fare davvero qualcosa di utile per aiutare il nostro Paese. Rispettando delle regole. Rispettando chi si sta facendo il mazzo negli ospedali, rischiando tutti i giorni. Dai su”.

LEGGI ANCHE – Emma Marrone, pianto commovente: “I ricordi ti aiutano a sopravvivere”

LEGGI ANCHE – Emma Marrone, rivelazioni sulla sua vita sentimentale: “Eravamo felici”

In un altro post, Emma Marrone cerca di strappare un sorriso, scrivendo parole di speranza

Emma Marrone, l'annuncio commuove: emozioni e 'luci blu' per lei
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

La cantante, reduce dal recentissimo successo della sua nuova canzone uscita in radio, ‘Luci blu’, ha dedicato ai suoi follower un post speciale su Instagram.

In questo momento di sgomento, Emma Marrone ha provato a portare un sorriso a tutti i suoi fan, scrivendo delle parole di speranza. Nel post, accompagnato da un video in cui interpreta il suo nuovo singolo ‘Luci blu’, ha scritto: “Stiamo vivendo giorni davvero difficili… Di quelli che ‘sembra puoi far tutto e invece non puoi fare niente’… Vi mando un bacio leggero sul cuore e un grande abbraccio virtuale… Un grande applauso a tutti i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta per arginare questo virus! Seguite le regole… Ognuno di noi può fare qualcosa di utile e limitare i danni! Con affetto. Emma “

Impostazioni privacy