Emma Marrone, rivelazioni sulla sua vita sentimentale: “Eravamo felici”

Emma Marrone, nota cantante e vincitrice di ‘Amici’, ha deciso rivelare alcuni fatti della sua vita sentimentale: “Eravamo felici”

Emma Marrone, rivelazioni sulla sua vita sentimentale: "Eravamo felici"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima ed apprezzatissima cantante, Emma Marrone, è sempre più apprezzata dal pubblico italiano e non solo, ogni giorno che passa continua ad attirare a sé seguaci e sostenitori che la seguono costantemente e stanno ben attenti ad ogni sua dichiarazione.

Proprio in questi giorni, la Marrone ha deciso di svelarsi e rivelare alcuni particolari della rottura tra lei e il noto ballerino e conduttore televisivo, ora marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

Tra i due, come sicuramente i tantissimi fan e follower già sapranno, la scintilla è nata durante la partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Il loro grande amore è durato per diversi anni ed entrambi hanno provato in tutti i modi a tenere la loro love story lontana dalle telecamere, a volte senza ottenere i risultati sperati.

Emma, molto innamorata del suo Stefano, vide la relazione sfuggirle dalle mani quanto De Martino cominciò una storia parallela con la show girl Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, SGUARDO TRAVOLGENTE: ECCOLA MENTRE SFILA IN PASSERELLA

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO SORPRENDE TUTTI, COSÌ NON L’AVETE MAI VISTA

Emma Marrone torna a parlare della storia con Stefano De Martino: la rivelazione choc

Emma Marrone, rivelazioni sulla sua vita sentimentale: "Eravamo felici"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Emma Marrone ha deciso di parlare di nuovo della sua ex relazione amorosa con il noto ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino e questa volta ha raccontato davvero molto.

I due, come in tanti sicuramente già sapranno, si sono lasciati nel lontano 2012. L’anno successivo Stefano e Belen Rodriguez hanno dato alla luce Santiago. Per Emma è stato un duro colpo sapere del tradimento di De Martino, ma col tempo la sua situazione emotiva è rientrata. Durante una lunga intervista al settimanale ‘Chi‘, la cantante ha rivelato che tra lei e Stefano vi era una splendida sintonia: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato”.

Ha poi parlato dell’intrusione nella loro vita di Belen Rodriguez definendola come uno tsunami. La show girl, infatti, ha scombussolato la relazione tra i due finendo per mettere fine alla relazione di Emma e Stefano.

La notizia della relazione tra De Martino e la Rodriguez ha fatto molto parlare il mondo del gossip ed Emma ha temuto molto per la sua carriera. La cantante, in quel lungo periodo, si è chiusa nel suo silenzio per non alimentare ulteriormente le voci sul tradimento e sulla successiva relazione amorosa tra il ballerino e la show girl.

Impostazioni privacy