Emma Marrone, l’annuncio commuove: emozioni e ‘luci blu’ per lei

Arriva su Instagram l’importante annuncio della cantautrice Emma Marrone che emoziona il suo pubblico: una notizia importante, gioia e ‘luci blu’ per lei

Emma Marrone, l'annuncio commuove: emozioni e 'luci blu' per lei
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

Una comunicazione davvero importante e che riempie i cuori dei tantissimi fan e follower di Emma Marrone, quello che l’amata cantante fa su Instagram, annunciando sui social network l’arrivo in radio di ‘Luci Blu’, l’ultimo singolo di cui già tutti stanno parlando e che promette enormi soddisfazioni.

E proprio le soddisfazioni sono al centro per Emma, in ambito personale quanto professionale, per tale importante traguardo raggiunto che si aggiunge a “Fortuna“, l’ultimo album che un po’ da tutte le parsi ha ottenuto consenso.

In particolare, il singolo dell‘artista pugliese “Luci blu” piace davvero a tutti e e sta facendo impazzire i suoi fan e le radio italiane. Emma spiega che il video del brano arriverà su ‘Vevo’ e poi procede con i consueti, ma dovuti e sentiti ringraziamenti alle persone speciali che hanno avuto una parte in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, PIANTO COMMOVENTE: “I RICORDI TI AIUTANO A SOPRAVVIVERE”

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, CHE RIVELAZIONI SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “ERAVAMO FELICI…”

EMMA MARRONE ANNUNCIA “LUCI BLU” SU INSTAGRAM: TORNA IL SOLE PER L’ARTISTA PUGLIESE

Emma Marrone, l'annuncio commuove: emozioni e 'luci blu' per lei
Emma Marrone, l’annuncio (fonte foto: Instagram, screenshot)

Arriva dunque l’annuncio davvero importante, atteso e che emoziona tutti i fan: “Luci Blu”, il nuovo singolo di Emma Marrone, è finalmente in radio e tutti si preparano ad ascoltare un brano che promette grande successo e soddisfazioni all’artista pugliese.

Il momento delicato e complesso vissuto da Emma, con la ricomparsa del male con cui l’amata cantante ha lottato, è oggi un lontano ricordo.

Ecco che l’annuncio non può che commuovere ed emozionare, scoprendo l’attesa notizia del brano e leggendo le parole che Emma stessa scrive sul suo account Instagram.

Come detto, infatti, Emma ha avuto parole speciali e di ringraziamento per coloro che l’hanno accompagna in questa nuova avventura musicale e professionale.

Tra i ringraziamenti, inoltre, non manca quello destinato alla sua famiglia a cui è molto legata, e a tutti gli altri: “Grazie a tutti voi che amate la mia musica!” Un cuoricino blu chiude il suo messaggio, lo stesso cuore, di tutti i suoi fan, che è pieno di gioia.

Impostazioni privacy