Emma Marrone, pianto commovente: “I ricordi ti aiutano a sopravvivere”

La famosissima cantante Emma Marrone ha postato sulla sua pagina Instagram un annuncio davvero commovente: “I ricordi aiutano a sopravvivere”

Emma Marrone, enorme dolore per lei: "I ricordi ti aiutano a sopravvivere"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima cantante ed ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Emma Marrone, continua a sorprendere i suoi milioni di fan e con l’ultimo annuncio fatto su Instagram ha meravigliato davvero tutti: “I ricordi aiutano a sopravvivere”.

Direttamente dalla pagina ufficiale Instagram della cantante è arrivato un annuncio che sicuramente ha fatto piacere a tutti i fan, la Marrone presenterà a breve il suo nuovo videoclip in esclusiva del singolo ‘Luci Blu’.

Il post in questione, secondo alcune teorie, riguarderebbe il video musicale che uscirà domani sulla piattaforma YouTube. Nel post si vede la nota cantante, vestita con un maglione bianco, che piange disperatamente.

Il lungo post, scritto dalla Marrone, riflette il significato molto profondo del brano e le parole hanno lasciato i fan stupefatti e molto commossi. Ovviamente, tantissimi sono stati i like e i commenti per il nuovo post in questione.

Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Adoro già! Non vediamo l’ora di vederlo!”.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI, LAPIDARIA DOPO LE ACCUSE: “NON DIRE COSE FALSE”

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO È DA CAPOGIRO: QUEL DETTAGLIO SORPRENDE TUTTI

Emma Marrone, grande novità per lei: il nuovo video clip in uscita il 6 marzo

Emma Marrone, grande novità per lei: "I ricordi ti aiutano a sopravvivere"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella Emma Marrone ha condiviso con i suoi milioni di follower una notizia davvero bellissima: domani uscirà il suo nuovo video clip per il singolo ‘Luci Blu’. I fan hanno davvero apprezzato molto la condivisione e in pochissimo tempo il post ha raggiunto tantissimi like, circa 93.189, e altrettanti sono stati i commenti ricevuti.

La Marrone, però, ha fatto parlare di sé anche qualche giorno fa quando, durante una lunga intervista ha parlato della relazione passata con Stefano De Martino, oggi marito della bellissima show girl Belen Rodriguez.

Durante l’intervista, inoltre, la famosissima cantante ha parlato anche di Belen e del ruolo avuto all’interno della relazione tra Stefano ed Emma. L’ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha definito la conduttrice di ‘Tu si Que Vales‘ uno tsunami che ha travolto tutto.

Per Emma, la fine della relazione con De Martino è stata davvero molto dolorosa ora però il tempo ha ricucito tutte le ferite.

Impostazioni privacy