Romina Power, mai vista così: senza Albano, spunta la foto che provoca

La seguitissima ed amata Romina Power si è sempre distinta per sobrietà ed eleganza: ma spunta una foto del passato su un set di un film, senza Albano 

Romina Power, mai vista così: senza Albano, spunta la foto che provoca
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Romina Power si è fatta conoscere dal mondo intero per il suo talento e la sua bravura, ma anche per il suo stile sempre sobrio ed estremamente elegante: ma ecco che spunta una foto dal passato, scattata su un set di un film, in cui appare diversa e senza Albano.

Correva infatti l’anno 1984 e Romina aveva preso parte ad un film e si trovava sul set cinematografico, al momento dello scatto della foto.

Nello scatto in quesitone, la bravissima artista americana si mostra senza veli in una posa particolare e appare sin da subito molto affascinante, oltre che estremamente bella.

E proprio la bellezza di Romina non è certo una novità per tutto il suo enorme seguito di pubblico di fan e follower che la segue da anni e l’ha vista passo dopo passo diventare la star internazionale che è tutt’oggi, insieme al cantautore di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: PERCHÈ È FINITO IL LORO MATRIMONIO? I MOTIVI DEL DIVORZIO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, IL SEGRETO DI MARIA DE FILIPPI: “LÌ È SCATTATA LA MOLLA”

ROMINA POWER E ALBANO CARRISI: DI NUOVO INSIEME IN TV PER LA GIOIA DI TUTTI I FAN

Romina Power, mai vista così: senza Albano, spunta la foto che provoca
Romina Power, foto 1984 (fonte: Meteoweek, https://www.meteoweek.com/2020/03/05/romina-power-come-non-lavete-mai-vista-senza-veli-sul-set-di-un-film-foto/)

Una foto particolare, dunque, quella del 1984 che ritrae una splendida Romina Power senza veli su un set cinematografico.

Diversi anni son passati da quel giorno, tuttavia Romina è oggi come ieri nei cuori di tantissimi fan, che trattengono il respiro quando la vedono esibirsi sul palco in compagnia dello straordinario Albano Carrisi.

E proprio a tal riguardo, il pubblico ha l’opportunità di godersi la coppia di nuovo insieme, con il consueto feeling che li unisce e li contraddistingue. Romina e Albano infatti, come ormai noto, hanno deciso di prendere parte alla trasmissione Amici di Maria De Filippi in qualità di ospiti fissi.

Un ritorno in tv, dopo Sanremo, che ha fatto felici proprio tutti e che già ha deliziato tutti i fan, che hanno cantato e ballato con loro a ritmo di ‘Felicità‘.

Impostazioni privacy