Giulia De Lellis, l’annuncio su Instagram: “Abbiamo dovuto rimandare”. Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis tramite le Instagram Stories fa un annuncio inaspettato. Ecco com’è andata

Giulia De Lellis pronta per il matrimonio con Iannone? Ecco la veritàGiulia De Lellis pronta per il matrimonio con Iannone? Ecco la verità
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Giulia De Lellis è sempre molto attiva sui social. Racconta ai suoi fan tutto ciò che le succede. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Andrea Damante, sta avendo un successo enorme con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. L’influencer sta vivendo un momento magico e recentemente ha anche avuto la sua prima esperienza da attrice nella web serie “Una vita in bianco”, andata in onda su Witty Tv.

Insomma, un periodo d’oro in un contesto storico difficile come quello attuale, alle prese con il Coronavirus. A tal proposito, la De Lellis ha fatto un annuncio nelle storie di Instagram in cui dichiara di aver dovuto rimandare impegni lavorativi, proprio a causa dell’allerta. “Abbiamo dovuto rimandare tanti viaggi e tanti bei progetti. È tutto un po’ in stand-by”.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, un particolare sconvolge tutti: dov’è Andrea Iannone?

LEGGI ANCHE -> Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: “L”avevo sottovalutato”

L’influencer raccomanda comunque di essere positivi nonostante il periodo difficile

Giulia De Lellis storia ig
Storia Instagram di Giulia De Lellis (fonte: screenshot Instagram)

Giulia De Lellis ha un rapporto fittissimo con i suoi follower. Il suo profilo è costellato da bellissime foto della ragazza, anche perché è spesso testimonial di importantissimi brand di fama internazionale. Ultimamente è alle prese con la storia d’amore con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Smentite da Giulia stessa le voci su una possibile crisi.

La showgirl si è sempre dimostrata un po’ ipocondriaca. Come sappiamo, ha dovuto rinunciare ad alcuni progetti lavorativi, a causa dell’allerta Coronavirus. Proprio in questo delicato momento non si è comunque fatta prendere dal panico, raccomandando positività, come ha avvertito su una storia di Instagram: “È un periodo di me**a purtroppo, ma dobbiamo rimanere positivi, riguardarci e prenderci il buono di questo momento”.

Impostazioni privacy