Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: cos’è successo?

La bella influencer Giulia De Lellis ha incontrato per caso il suo ex compagno Andrea Damante: ecco cos’è successo tra i due

Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: cos'è successo?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota influencer Giulia De Lellis continua a postare i particolari delle sue giornate su Instagram e qualche ora fa ha postato un incontro davvero particolare: ecco cos’è successo. 

La bella Giulia è sempre al centro del gossip e questa volta, dopo l’incontro con il suo ex compagno Andrea Damante, la notizia ha fatto davvero scalpore.

Durante una delle solite passeggiate a Milano per fare shopping, Giulia ha incontrato Damante in un noto negozio che personalizza scarpe. Secondo quanto riportato dal famoso influencer Amedeo Venza, tra  Giulia ed Andrea c’è stato un forte imbarazzo

Non solo Venza ha dato notizia dell’incontro, anche la stessa De Lellis in una delle sue tante stories pubblicate ha mostrato il noto negozio e immediatamente i fan hanno pensato ad un incontro programmato.

Al momento, però, nessuno dei due protagonisti della vicenda ha proferito parola sull’accaduto e chissà se mai lo faranno in seguito.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA IN PALESTRA: AMMICCA, SI FA SEGUIRE E POI… BOOM! VIDEO

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO MERAVIGLIA I FAN: ESAUDISCE IL DESIDERIO DI FIORELLO

Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: incontro programmato o casuale?

Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: cos'è successo?Giulia De Lellis incontra per caso Andrea Damante: cos'è successo?
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Giulia De Lellis ha dunque incontrato il suo ex fidanzato Andrea Damante e ora i suoi milioni di fan si stanno chiedendo se l’incontro è stato casuale oppure voluto magari da entrambi.

Al momento, come detto nel paragrafo precedente, non si sa ancora nulla a riguarda e nessuno dei due diretti interessati ha parlato apertamente dell’accaduto.

Sicuramente il sospetto incontro è al centro dell’attenzione del gossip e se vi saranno novità si saprà tutto al più presto.

La De Lellis, com’è noto, è sempre più amata e seguita da ragazze e ragazzi, e col passar del tempo i suoi follower su Instagram continuano a crescere. Al momento si possono contare sulla sua pagina social ben 4,5 milioni di follower.

Da qualche giorno, oltre a dare consigli di bellezza e di benessere, la nota influencer ha cominciato a postare alcuni mini video delle ricette tante ricette che prepara e tra le ultime vi è uno squisito riso allo zafferano.

Impostazioni privacy