Belen Rodriguez: vistoso imbarazzo per la battuta a C’è Posta Per Te

Sorpresa da una battuta sul tatuaggio che tutti conosciamo, Belen sa però come rispondere al duo comico Pio e Amede, a C’è posta per te

Belen Rodriguez: una battuta inaspettata sulla farfallina la sorprende
Belen Rodriguez (Fonte foto: internapoli.it)

Non se lo aspettava, la stupenda, Belen Rodriguez, ospite ieri insieme al compagno, Stefano De Martino, a C’è Posta per Te. “Vittima” di una battuta sulla famosa farfallina però, la showgirl argentina si è ben districata.

In studio, c’erano anche i comici Pio e Amedeo, sempre protagonisti di battutine esilaranti, ma stavolta il duo foggiano non c’entra. A pungolare la bella argentina infatti, è stato Gabriele, il fratello di Amedeo.

Belen e la battuta sul suo tatuaggio: lei però risponde

Belen Rodriguez: una battuta inaspettata sulla farfallina la sorprende
Pio e Amedeo (Fonte foto: sosfanta.calciomercato.com)

I quattro, sono sicuramente molto amici. Parliamo del duo Pio e Amedeo, e di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nel corso degli anni, soprattutto grazie al programma, Emigratis, i due giocherelloni comici pugliesi, hanno già infastidito più volte la bellissima argentina, e fatto domande scomode al ballerino napoletano. Ebbene, nella puntata di ieri, il fratello di Amedeo, Gabriele, ha chiamato la coppia De Martino-Rodriguez a C’è Posta per Te perché vorrebbe sposarsi ma…ha bisogno di due testimoni. Tutto a scrocco, proprio come in Emigratis, per la parentesi comica del programma della De Filippi.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, ECCO LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO: LA NUOVA AVVENTURA

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA PASSIONE: ECCOLA MENTRE CI PROVA

Tra le risate del pubblico per la singolare richiesta, poi, proprio Gabriele dice di voler fare una domanda a Belen, esordendo: “Una cosa volevo chiedere a Belen, la farfallina come sta?”. Insomma, il ragazzo dimostra di poter benissimo far parte di un trio con suo fratello e Pio, vista la domanda imbarazzante da cui però, la modella di Buenos Aires, che a dire il vero era più abituata a domande dei fan sui suoi capelli, risponde a tono: “Sta sempre allo stesso posto!”, prestandosi al gioco. Il vero danno invece, per Stefano e Belen, sarà quello economico. Fare da testimoni vorrà dire, pagare una cucina per la nuova casa di Gabriele, di 9.500 euro, le bomboniere, 2.900 euro, ed un anello di fidanzamento di almeno 5.400 euro.

Impostazioni privacy